Montescaglioso alla ricerca della continuità nella trasferta di Viggianello

Mister Rocco Franco

La Polisportiva Montescaglioso non si vuole più fermare. Dopo la rassicurante prima vittoria in campionato contro la Pro Loco Spinoso (5-1).
I biancazzurri (domenica, ore 14.30) fanno visita alla temibile Asd Viggianello.

Non ci sono dubbi, se la squadra di mister Rocco Franco vuole ambire a un campionato tranquillo , l’obiettivo è quello di fare punti anche fuori casa.

“Contro gli spinosesi è stata una bella vittoria– commenta Franco– sia per come arrivata sia per come l’abbiamo costruita. Il primo tempo è stato aperto, nel secondo non c’è stata più storia. La squadra ha giocato un buon calcio con grande determinazione e personalità. Rispetto ad altre gare i ragazzi hanno capito che hanno possibilità di fare bene, il bello però comincia adesso”.

La trasferta di domenica non deve essere presa sottogamba dal Montescaglioso, visto che i viggianellesi sono una squadra rodata e che ultimamente si sono rinforzarti con altri innesti di valore.

Per quanto riguarda i convocati mancheranno sia Carriero che Motola quest’ ultimo ancora alle prese con un fastidioso infortunio, mentre sembra recuperato Locantore.

“La parola d’ordine è continuità – chiude  Franco–. Mi aspetto una partita difficile, presumo che il Viggianello pressera’ molto alto, noi dobbiamo essere bravi a trovare gli spazi. Se in campo saremo lo stesso gruppo pronto ad aiutarsi, le possibilità di risultato positivo saranno molto alte”.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »