Torna a sorridere il Montescaglioso che batte in casa al tie – break le salentine del Torre Santa Susanna

Torna al successo la Gallitelli Vending che in casa supera al tie- break il Torre Santa Susanna. La squadra allenata da Dino Esposito, porta a casa due punti preziosi tornando a vincere dopo un turno di digiuno, dopo la sconfitta di Castellaneta. Le biancazzurre portano a casa il primo set con il punteggio di 25-23 mostrando un’ ottima pallavolo e mettendo in difficolta’ le avversarie soprattutto in ricezione. Nella seconda frazione le ospiti tornano in partita, imponendosi 25-23 anche a causa di alcune decisioni arbitrali contestate. Sul’ onda dell’entusiasmo le salentine si aggiudicano anche la terza frazione col punteggio di 20 a 25, ma nella quarta frazione viene fuori l’orgoglio delle padrone di casa che si impongono ai vantaggi sul 29-27. Grande determinazione da parte delle montesi nella quinta frazione di gioco, portata a casa con il punteggio di 15 a 11.

Assistent Coach: Cosimo Fontana

《sono piu’ che soddisfatto della prestazione delle ragazze – commenta il presidente Vittorio Di Grazio-. E’ stata una bellissima partita che la squadra ha interpretato nella maniera migliore sin dalle prime battute.Potevamo anche vincere portando a casa l’ intera posta in palio, ma alla fine vanno bene anche questi due punti che fanno bene tanto anche a livello morale. Il percorso di crescita di questo gruppo sta procedendo nella maniera migliore e siamo anche al di la’ di ogni aspettativa nel lavoro che ci siamo prefissati di compiere. Con questo gruppo molto giovane possiamo andare avanti e fare tanta strada.Molto bene soprattutto le giovanissime come Martina Falconieri che, al pari di tante altre ragazze ha offerto una prestazione di assoluto valore》.Nel prossimo turno, la formazione montese scendera’ in campo a Lecce con l’ obiettivo di continuare in questa serie positiva.

5° giornata Serie C girone B
GALLITELLI VENDING MONTESCAGLIOSO 3 (25) (23) (20) (29) (15)VS NEW VOLLEY TORRE 2 (23) (25) (25) (27) (11)

VENDING GALLITELLI MONTESCAGLIOSO:Carlucci,Capozza,Pagano, 14Vitale,Arleo (L),Falconieri 14,Di Pede Daniela (L) ,Laperchia 14,Sarra Annamaria 17,Mangini Lidia 12.

Head Coach Dino Esposito,Assistant Coach Cosimo Fontana

NEW VOLLEY TORRE: D’Ettorre Gallo (lib.), Imperatore , Mele, Mercoledisanto, Pichierri A. , Pichierri G. (cap.) , Romanelli , Valente C. . N.e.: Valente A. Head Coach.; Ennio D’Amicis.

 

 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »