La Cestistica Montescaglioso batte la Thunderstruck Manduria 62-45

La Nuova Athena Club conquista il primo successo del suo campionato. Decisivo un super Pasquale Bitondo da 18 punti e 5 assist.

La Cestistica Athena sul parquet di casa contro la Thunderstruck Manduria

La Cestistica Athena Club  Montescaglioso conquista la prima vittoria del proprio campionato . Contro la Thunderstruck Manduria, la squadra di coach Santarcangelo ha vinto con facilita’, portando a casa il foglio rosa della vittoria con un netto 62-45 nel posticipo della seconda giornata di Serie Lega Basket Jonica. Che la Cestistica Athena Club fosse meglio degli zero punti in classifica con cui era arrivata al match, lo si era capito già la scorsa settimana al PalaWojtyla, quando aveva ceduto dopo una partita tirata per ben quasi tre periodi contro la corazzata Dogs Manduria. Contro i tarantini la partita è durata appena un quarto, il primo. Da quel momento in avanti, in campo è esistita solo una squadra, capace di una maggior organizzazione di gioco. Coach Santarcangelo , deve fare a meno di Panarelli e Tralli, ma manda in campo un capitale umano di buona fattura. Impossibile per Manduria contrastare la serata di grazia di un Pasquale Bitondo in versione superstar(18 punti e 5 assist ben coadiuvati da sparring partner di lusso come Fabrizio Matera (7 punti), Simone Santarcangelo ( 15) e Diprimo (7). Rotto il ghiaccio, ora i montesi sono pronti per per la prossima gara in terra pugliese contro il Martina Franca.

Tabellino del Match: 2° giornata: Cestistica Athena Club Montescaglioso – Thunderstruck Manduria 62-45

CESTISTICA ATHENA MONTESCAGLIOSO: Bitondo 18, Delilla, Santarcangelo S.15, Zito, Cifarelli F. 3, Cifarelli V.L. 2, Diprimo 7, Stani 4, Matera F. 7 (K), Palazzo D.P. 2, Oliva 4, Laterza . All. Santarcangelo Lino.

THUNDERSTRUCK MANDURIA: Adriano 22, Dragone 10, Occhialini, Pesare, Mazza A. 2, De Stefano 2, De Giovanni 4, Carella 2,De Stefano 3. All. Mazza M.

PARZIALI: (15-14), (29-24),( 42-30),(62-45)
ARBITRI: Fischetti B. Di Crispiano e Oliva C. Di Montescaglioso


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »