Comunicato Stampa dei Gruppi Consiliari di Minoranza di Montescaglioso su incontro 2 dicembre

Gentili Concittadini,

ancora una volta dobbiamo constatare l’arroganza e il pressapochismo di un’amministrazione che ha ritenuto non opportuno invitare i Gruppi Consiliari di Minoranza,all’incontro pubblico di stasera 2 Dicembre 2017,su un tema di vitale importanza per il nostro paese:il dissesto finanziario.

Ancora una volta l’amministrazione Zito dimostra tutta il proprio approccio superficiale e qualunquista quando dichiara pubblicamente che ,addirittura, il dissesto finanziario di una città ,di solito percepito come un’onta,un fallimento e la chiara incapacità di governare da parte di chi lo dichiara, sia secondo il parere degli amministratori “un’opportunità”.

La minoranza ,nei gruppi consiliari di Monte in Testa, Alleanza per Montescaglioso e Movimento5 Stelle,constata l’ennesimo  atto di forza di Zito; atto di forza era l’imposizione del piano traffico,atto di forza è l’imposizione del dissesto finanziario. A spiegare alla cittadinanza che si tratti di “ un’opportunità per il futuro delle città”ci sarà il Sindaco Zito,adesso anche esperto di dissesti finanziari,oltre che esperto di urbanistica e di dissesto idrogeologico.

La Minoranza del Consiglio Comunale, non invitata, stasera non parteciperà all’incontro, e discuterà con la cittadinanza di dissesto nelle sedi ufficiali con esperti che spiegheranno quali sono i reali danni che provoca a una comunità un disastro finanziario.

Un dissesto finanziario che Zito non è stato in grado di evitare;eppure era stato eletto per governare e dopo solo un anno e mezzo di amministrazione lui sfugge alle sue responsabilità e lascia la nostra comunità sull’orlo del baratro, ipotecando il futuro di Montescaglioso.

I Gruppi Consiliari di Minoranza

Alleanza per Montescaglioso

Monte in Testa

Movimento Cinque Stelle


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »