mercoledì 24 Aprile 2024

Il Montescaglioso Calcio contro il Vitalba torna alla vittoria

Ritorno alla vittoria per il Montescaglioso di mister Martinelli e, battendo nettamente il Vitalba al Comunale di Viale Kennedy, approfitta degli altri risultati per rientrare nella zona play off. Biancazzurri senza Fabiano Miraglia e Matteo Galetta, entrambi appiedati per squalifica, ma in compenso con il rientande Domenico Grittani. Il Match non tradisce le attese, con i padroni di casa che premono sin da subito, dopo aver colpito un palo pieno con Leccese al 20′ su diagonale, devono poi attendere il 39′ per gioire , ci pensa Tralli a battere Pannullo ed a portare in vantaggio i suoi grazie a un passaggio filtrante di Grittani. Nella ripresa neanche il tempo di sistemarsi in campo e il Montescaglioso raddoppia : cross teso dalla destra di Di Cuia, per Leccese che sfrutta l’ assist e non perdona.

Sul 2-0 padroni di casa sul velluto ed ospiti timidamente alla ricerca di un gol che possa far cambiare l’esito del match. Il gol , pero’, arriva nell’ altra porta: e il 38′ e Grittani timbra nuovamente il Cartellino, regalando il tris ai suoi, nel tripudio dei tifosi di casa.

Tabellini 23° giornata: Montescaglioso Calcio – Vitalba 3-0

MONTESCAGLIOSO: Cifarelli A; Eletti( Pietromatera),Varisco(Lomonaco),Gambetta, Giasi, De Lucia,Natale, Di Cuia(Palazzo),Leccese(Petruzzo), Grittani,Tralli(Mossuto). A Disp.: Cifarelli S; Montemurro. All.Martinelli.

VITALBA: Panullo,Pandolfo, Gruosso,Camelia, Vaccaro G.(93), Minutiello(De Meo),Grieco,Pietragalla,Uva(Petagine),Vaccaro G.(96), Santarsiero, Bello. A Disp.: Pace,Tita, Carriero, Romaniello. All. La Capra.
ARBITRO: Cosimo Contini di Matera.(Affuso- Tragni)
RETI: 39′ Tralli,46′ Leccese,83’Grittani
NOTE: Ammoniti: Leccese, Bello


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »