Da oggi al 3 agosto, a Montescaglioso, attivo il camp estivo “La fabbrica del divertimento”.

E’ partito oggi a Montescaglioso il camp estivo per bambini denominato “La fabbrica del divertimento”, che si svolgerà fino al 3 agosto nel palazzetto dello sport “Karol Wojtyla” e nella splendida cornice dell’Abbazia di San Michele Arcangelo.

Il camp unisce gioco e cultura e permette ai bambini di imparare e divertirsi contemporaneamente. Laboratori a tema “scienza e tecnologia”, gite emozionanti, visite a strutture interessanti, momenti di svago e attività all’aria aperta.

Il camp sarà coadiuvato da allenatori in attività motoria e sport specifici che vi aspetteranno per farvi divertire attraverso tanti giochi (schiuma party, giochi d’ acqua etc). Infine le giornate saranno allietati da momenti ricreativi grazie al progetto “mangiare sano al momento giusto” e, per dare un tocco di originalità, attraverso la palestra artistica saranno proposti tanti laboratori (cartonnage, cucito, bricolage etc) multisport camp con il quale tutti potranno avvicinarsi a diversi sport (volley, basket, calcio, fresbee, piscina) attraverso sfide e tornei. Inoltre ci sarà l’attività riciclare giocando.

Il camp comprende visite didattiche, ed escursioni come diversivo, foto della settimana, t–shirt, cappellino, zainetto, tanti gadget, attestato. Lo staff è composto da Antonio Delia, Ivana Durante e Domenico Fortunato per i bimbi più piccoli, mentre Mariangela Lacanfora collaborerà per i bambini di 3 anni.

Iscrizione e info presso la sede dell’Asd Caveosus in corso Repubblica (nei pressi dell’Abbazia) Montescaglioso tutti i giorni dalle 18.00 alle 20.00. Un ringraziamento all’amministrazione comunale e a molti commercianti che hanno creduto in questo progetto, inoltre all’Asd team Caveosus al quarto anno di attività.

Raffaele Capobianco

 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »