Polisportiva, adesso D’ Adamo getta la maschera: ‘Siamo da alta classifica.

Che ruolo avrà il Montescaglioso nel prossimo campionato di Serie Prima Categoria Girone B?  E’ una risposta che, ovviamente, sarà data dal campo.

Questo però è il momento in cui squadre e allenatori provano a misurare le proprie ambizioni con quello che è il livello tecnico della squadra. Riguardo a ciò che la Polisportiva si aspetta dal prossimo torneo arrivano dichiarazioni del tecnico D’ Adamoche la dicono lunga su quanto si sia alzata l’asticella.

Il tecnico, tramite la pagina Facebook della societa ,  parla chiaro: “Ci batteremo alla pari con tutti. Possiamo raggiungere posizioni di classifica importanti.  Miglioreremo tantissimo. Questa squadra ha qualità. Fatti i dovuti scongiuri non è un’eresia dire che siamo da primi posti.

La Polisportiva agli ordini di Mister D’ Adamo, coadiuvato dal preparatore dei portieri, Nino Locantore,, hanno dato il via nel pomeriggio di mercoledi scorso ventidue agosto alla preparazione atletica e fisica per la nuova stagione, che vedrà impegnati i biancazzurri nel quinto campionato consecutivo di Prima categoria lucana. Luogo del raduno e’ stato lo stadio comunale, dove capitan Tafuno e compagni sosterranno per due settimane in questa prima fase di preparazione e dove affronteranno le prime amichevoli stagionali, in preparazione ai primi impegni stagionali di meta’ settembre ovvero la data della prima giornata di campionato.
Prima dell’ avvio dei lavori atletici e tattici la squadra è stata salutata dal presidente Nino Locantore e dai componenti dello staff societario, oltre che dal tecnico Francesco D’ Adamo . ” non vedevo l’ora di assaporare il campo – ha detto il nuovo tecnico montese al gruppo – perché il campo e la nostra casa e sul campo dobbiamo sudare e lottare per ottenere il nostro obiettivo, confermando tutta la voglia di far bene e confermando l’ entusiasmo riportato anche a suon di colpi di mercato. Quella che si sta aprendo sarà una stagione difficile, vista la presenza di organici di qualità e visto il buon lavoro che tutte le società stanno svolgendo in questa fase di calciomercato. Noi ci dobbiamo far trovare pronti, per dare soddisfazioni a tutto l’ ambiente montese in primis al nostro presidente alla nostra società e ai nostri tifosi, questo e il 35esimo anniversario della nascita di una società che negli anni è stata sempre rispettata , che ha praticato sempre calcio con passione, che oggi pratica il calcio come un aspetto sociale oltre che sportivo. Questa casacca che indossiamo – ha concluso – ha un valore importante, e chi la indosserà deve saperlo bene , per dare tutto nel campo”.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »