Polisportiva Montescaglioso sconfitta di rigore

Polisportiva Montescaglioso sconfitta di rigore nella prima uscita stagionale in trasferta. Il Montalbano agguanta e stacca i biancazzurri con due tiri dagli undici metri in mezzo il gol di Faillace punisce una buona Libertas rampante e mai doma.

 

La Polisportiva si presenta alla prima trasferta stagionale senza tre pedine fondamentali quali gli attaccanti Cifarelli,Mangia e il difensore Carriero reduci da infortuni subiti durante la partita d’esordio vinta sette giorni fa tra le mura amiche, sostituiti da Ditaranto Gianluca , Mossuto e Mossuti.  Passa per prima la Polisportiva Montescaglioso al 27′ del primo tempo con Ingordino che batte Gallitelli. Reagisce il Montalbano, che pareggia grazie ad un rigore molto generoso trasformato da De Paola. Poco prima dell’ intervallo i padroni di casa passano, questa volta, grazie a un gol di Faillace. La ripresa inizia sotto la falsa riga del primo con il Montescaglioso che detta i tempi con le redini del gioco in mano, ma che non riesce a raddrizzare il risultato. Anzi, al quarto d’ora, vede appesantire il suo passivo a causa della rete messa a segno da Gioia  ancora una volta su rigore, termina cosi al Dello Russo di Montalbano 3-1 il risultato finale ma con una Polisportiva che fa ben sperare per le prossime gare. Domenica, intanto, al Comunale arriva un altro temibile team: il Tursi.

Tabellini 2^ giornata: Atletico Montescaglioso – P.L.Montescaglioso 3-1

A.MONTALBANO: Gallitelli, Vittoria Sergi, Fella, Romano, Mitidieri, Zangaro, Tuzio, Gioia, Faillace, De Paola. A disp. Salvi, Rizzi, Caporusso, Taramtino, Malvasi, Carrieri, Finocchiaro. All. Lerose

MONTESCAGLIOSO: Cifarelli G., Mazzoccoli ( 40′ s.t. Ciarfaglia) Simmarano( 35′ s.t Castellaneta T;), Mossuti, Tafuno, Ditaranto R., Touchant, Suglia, Ingordino, Ditaranto G, ( Al 24′ s.t. Bianco). A disp. Leone Ra; Leone Ro; Eletto. All. D’ Adamo.

Arbitro: Carducci di Matera

Reti: 27′ p.t. Ingordino, 39′ p.t. De Paola su rigore, 45′ p.t. Faillace, 60′ Gioia su rigore.

 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »