Pesante sconfitta per la Polisportiva Montescaglioso in trasferta a Pisticci contro il Marconia.

Giornata sfortunata per i biancazzurri che in totale emergenza (fuori Tafuno,Simmarano,Mazzoccoli, Mangia,Ciraci,Stefano Cifarelli e Bubbico), non hanno saputo trovare la grinta e le giocate giuste per impensierire la difesa locale. Il Marconia è stato cinico sotto porta e ha avuto più voglia di vittoria continuando la sua scalata nelle primissime posizioni.

L’undici montese sceso in campo a Pisticci

Nella Polisportiva debutto da titolare per Pierfrancesco Venezia. Il giovane 2003 esordisce al centro dell’ attacco accanto a Castellaneta altro giovane 2002.

Nel primo tempo il Marconia punisce quattro volte i montesi. Con i gol di De Nettis al 18′ con un tiro da fuori area; Lamusta al 35′ con un calcio di punizione sotto l’incrocio; Fumarola al 37′ , imbeccato sul filo del fuorigioco da Casale; Vena al 42′, con un tap-in da pochi passi. Nella ripresa, al 20′ quinto gol con Vitelli, che approfitta di un imperfetta di Cifarelli e insacca a porta vuota. L’attaccante di Pisticci si ripete al 32′, con lo sconsolato Cifarelli costretto a raccogliere la palla in fondo alla sua rete pera sesta volta. Si chiude con una pesante sconfitta per la Polisportiva , solo parzialmente giustificata dall’ assenza di tanti titolari, che da Montescaglioso, cercando subito il riscatto domenica 3 marzo in casa contro il Montemurro.

Il tecnico montese Francesco D’Adamo, siamo andati a giocare con sei Allievi, che comunque si sono impegnati. Abbiamo tenuto bene per i primi venti minuti. Siamo stati condizionati dal forte vento. Il risultato, però, non è allarmante perché dovuto a fattori contingenti.

MARCONIA: Zuccarelli,Natuzzi (38′ s.t. Agneta), Pinzi, Fortunato, Vitale,De Nettis,Lamusta,Sisto,Vena (18′ s.t.Vitelli),Casale,Fumarola( 30′ s.t. Cisterna). A Disp.Vitelli,Ricchiuti, Agneta, La Padula,Cisterna,Montesano. All. D’Onofrio

MONTESCAGLIOSO: Cifarelli,Palmirotta (1′ s.t.Didio),Eletto,Mianulli,Mossuti,Ditaranto(1’s.t.Racamato),Touchant,Leone,Castellaneta,Ingordino,Venezia. A disp. Rossetti,Potenza,Festa. All. D’Adamo

ARBITRO: Laurieri di Matera
RETI: 18′ p.t. De Nettis, 35′ p.t.Lamusta, 37′ p.t. Fumarola, 42′ p.t. Vena, 20′ e 32′ s.t. Vitelli


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »