D’Adamo sprona il suo Montescaglioso.

Dobbiamo vincere per dare l’ultimo assalto ai play-off»

Mister Francesco D’Adamo

È un Montescaglioso voglioso di ritrovarsi quello che domenica pomeriggio alle ore 15.00, al comunale affrontera un ostico Tricarico.
«C’è poco da dire – taglia corto mister Francesco D’Adamo -. Non sarà una partita semplice, ma dobbiamo vincere, lottando uniti e compatti. Per iniziare una striscia di risultati positivi e perché vincendo possiamo tentare e sperare nuovamente l’assalto ai play-off».

I punti persi per strada durante le ultime 4-5 partite bruciano ancora, ma ora la formazione di Francesco D’Adamo vuole ripartire: lotteremo sino all’ultima giornata per riuscire a regalarci nuove soddisfazioni sportive».

I play-off, tuttavia, a cinque giornate dall’epilogo del torneo, sono molto distanti 11 lunghezze : «dobbiamo provarci – dice ancora D’Adamo – e proveremo a raggiungerli a tutti i costi. Dobbiamo cercare di vincere pensando a noi .Il campionato è molto equilibrato: è vero, ci sono ben 6 squadre in soli 5 punti, ma cercheremo di superare tutti gli ostacoli che troveremo sul nostro cammino al fine di raggiungere il nostro obiettivo .

«Sicuramente il nostro percorso è stato falcidiato dalle assenze e dai tanti infortuni.

«Questo, però, non deve rappresentare un alibi: ora dobbiamo stare concentrati, essere consapevoli del lavoro importante che svolgiamo durante la settimana, dimostrare a tutti di esserci e – conclude D’Adamo – lottare su ogni pallone come se fosse l’ultimo.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »