Sconfitta casalinga per la Polisportiva, 1-3 contro il Tricarico.

Un’espulsione e tanta sfortuna.La Polisportiva incassa un brutto 1-3 casalingo col Tricarico. Sul match pesa indubbiamente l’espulsione di Mossuti al 15′ del primo tempo dopo un fallo di reazione su Soldo. E l’uno due tricaricese arrivato in posizione molto dubbia di offside.Tre gol pesanti come macigni sul groppone. Un’espulsione, quella di Mossuti, pesante in vista anche della prossima partita a Irsina. La partita. La contesa si mette subito male per i biancazzurri che all’ 15 restano in dieci per l’espulsione di Mossuti e tra il 15′ e il 35′ devono inseguire il doppio svantaggio reti arrivate entrambe in posizione di dubbio offside non ravvisate dal Signor Carducci della sezione di Matera. I montesi non si demoralizzano e si buttano in avanti non trovando la rete per poco in diverse occasioni. Al 38′ Leone si procura un calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Ciraci che accorcia le distanze.

Nella ripresa, il Montescaglioso però grida alla sfortuna. Cifarelli e compagni nonostante l’inferiorità numerica dominano in lungo e in largo sfiorando in più riprese la marcatura che avrebbe con merito riaperto la partita.
Ma come spesso accade gol sbagliato gol subito la squadra ospite triplica le marcature al 5′ st. con Caselli, i ragazzi della città famosa per l’abbazia non demordono e Ciraci al 70′ dopo una bella azione corale prende la traversa. Montescaglioso padrone del campo e che va vicinissimo alla rete con clamorose occasioni firmate da Cifarelli , Leone e con il giovanissimo Pierfrancesco Venezia però non trovando il guizzo giusto.

Montescaglioso- Tricarico 1-3
MONTESCAGLIOSO: Cifarelli G; Palmirotta,Eletto,Mossuti,Potenza (25′ st.Venezia), Ditaranto,Touchant ( 36′ st. Castellaneta),Leone (30′ st. Racamato),Cifarelli S; Ciraci’,Bubbico. A disp. Rossetti,Didio,Festa. All. D’Adamo.
TRICARICO:Longo,Diabete,Polisimo,Novellino ( 44′ st. Miseo ) Gagliardi,Padula,Chessa,Soldi, Cataldo,Casella G; A disp. Santangelo, Caselli D;All. Papapietro.

Arbitro: Carducci di Matera
Reti: 15′ e 35′ pt. Soldo, 30′, 5′ st. Caselli (T), 40′ pt. Ciraci’ su Rigore (M)
Note: Espulso Mossuti al 15′ pt. (M)

Polisportiva Montescaglioso 2018/2019

Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »