Montescaglioso i playoff non dipendono solo dai biancazzurri.

Polisportiva Montescaglioso 2018/2019

Addio sogni di gloria. Probabilmente anche con dodici punti nelle ultime quattro partite il Montescaglioso potrebbe restare fuori dalla disputa dei play off.

I pareggi esterni a Salandra e a Tramutola e le sconfitte di Marconia e ultima quella casalinga col Tricarico, hanno praticamente smontato le velleità di alta classifica dei biancazzurri che ora, pur raccimolando l’intera posta in palio non sarebbe sufficiente in quanto il distacco dalla quinta Castelsaraceno resta abissale ben 11 punti.

Ovviamente, a prescindere da come finirà la stagione, nulla toglie a mister D’Adamo e ai suoi ragazzi per quanto di buono riuscito a fare in questi sette mesi. Il Montescaglioso, infatti, era partito con l’obiettivo minimo di raggiungere una salvezza tranquilla e far crescere i ragazzi del vivaio , anche se si strizzava l’occhio ai play off , obiettivo raggiunto se si pensa che hanno esordito in prima squadra ben sette Allievi e tra loro Gianvito Eletto e Giuseppe Mazzoccoli ormai colonne portanti della Polisportiva, in questo momento, servirà restare concentrati in vista del finale di stagione. I biancazzurri hanno l’obbligo di conquistare il massimo per poi tirare le somme perché il tutto non dipende da loro. l’obiettivo è quello di totalizzare più punti possibili per poi tirare le somme per una Polisportiva che vuole dare il massimo fino alla fine.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »