Athena Club vincere e prenotare un posto nei playoff

Tutto pronto per l’ultima partita casalinga della regular season dei biancazzurri. L’avversaria stavolta è il Noci , ultima in classifica con zero punti.

La Cestistica Athena Club Montescaglioso si prepara ad affrontare il Noci Fabriano per l’ultima giornata della regular season 2018/19. La lunga marcia del campionato si chiuderà proprio con la quattordicesima giornata. Ottenere due punti in questo match darebbe ai ragazzi del presidente Antonio Soranno il diritto di giocare i quarti di finale dei playoff con il fattore campo a favore. Le sfide ad eliminazione diretta inizieranno già domenica dalla prossima domenica siamo davvero alle porte della fase più calda della stagione. Per affrontare la partita di domenica ci vorrà la massima concentrazione: i pugliesi non hanno nulla da perdere visto che sono da tempo in ultima posizione.

Le sconfitte che l’ Athena ha subito nelle ultime tre giornate hanno complicato il cammino dei montesi ma non l’ha assolutamente ostacolato; c’è a disposizione un altro match point per portare a casa un posto utile per i playoff: fare due punti contro Noci significherebbe portare a casa l’obiettivo. Una sfida, da non sottovalutare, ma alla portata dei biancazzurri che se vogliono fare strada nei playoff e devono guardare con fiducia a partite di questo tipo; massimo rispetto per l’avversario, ma l’Athena può prendersi questi due punti.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »