Athena Club vittoria a Crispiano e semifinale playoff conquistata

In gara 2 dei quarti di finale, nella palestra del centro tarantino, l’Athena Club Montascaglioso, batte la Pallacanestro Senior Crispiano con il punteggio di 59-77e conquista la semifinale nei playoff di Acsi puglia.

Partono subito forte i montesi di Santarcangelo sostituito in panchina da Fabrizio Matera, che guidati dai canestri di Pistoia, Bitondo e Cifarelli scappano subito via nel punteggio e si portano avanti, 13-22.
Nel secondo periodo la partita procede sul filo dell’equilibrio con i canestri dei soliti Panarelli, Fortunato e Bitondo si va all’intervallo lungo sul 27-38.
Nel terzo periodo l’Athena Club Montescaglioso prova l’allungo definitivo guidata dal sempre verde capitan Panarelli elemento imprescindibile della squadra montese,da Bitondo, e Cifarelli , poi da Zito e Pistoia che fanno la voce grossa sotto canestro e che permettono alla squadra di andare all’ultimo mini riposo avanti con un vantaggio sostanzioso 37-57
Negli ultimi dieci minuti di gioco il Crispiano prova a rientrare in partita ma i biancazzurri sono bravi a respingere ogni tentativo di rimonta con Panarelli e Bitondo, e con un ottima prestazione di squadra, fissando definitivamente il punteggio sull’ sul 59-77 finale.

Crispiano – Montescaglioso 59-77

Pallacanestro Crispiano Senior: Solidoro 18,Caramia 18,Martello 7,Santoro 2,Calabretti, Zaccaria 6 Rizzi 8. All. Solidoro A.

Athena Club Montescaglioso: Palazzo D. 6;
Oliva D; 9;Pistoia A; 11,Bitondo P; 6,
Panarelli C;15, Santarcangelo M; Zito V; 4
Palazzo G; 5,Fortunato D; 5,Cifarelli V. 8. All. Santarcangelo in panchina Fabrizio Matera

Progressivi: 13-22, 27-38, 37-57, 59-77

Arbitri: Cristofaro di Martina Franca e Curri di Locorondo

L’ Athena Club Montescaglioso batte Crispiano nei quarti di finale per 2-0 e accede alle semifinali dove affronterà il Palagiano vincitrice della regular season in una serie al meglio delle tre partite. Sì comincerà a Palagiano il 28 aprile 2019, gara due e prevista a Montescaglioso il 04 maggio 2019.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »