La Polisportiva Montescaglioso strapazza l’Episcopia 5-0

Si è concluso il campionato di Prima categoria. Nel Girone B il Tursi ha meritatamente conquistato il salto di categoria. Accedono ai playoff Montalbano ,Bernalda e Marconia.

La Polisportiva chiude il campionato con una goleada sull’ Episcopia con le reti messe a segno da Motola, Leone ,Bubbico, Ingordino e Criscuolo. Con questo successo la formazione montese termina la stagione al nono posto a quota trentatre punti.

La Libertas Montescaglioso chiude la stagione con un risulteranno entusiasmante: 5-0 il risultato di una partita condotta egregiamente alla presenza di un pubblico numeroso, nonostante le cattive condizioni meteo. Mister D’Adamo è costretto a modificare l’assetto a causa di un infortunio occorso in fase di riscaldamento a Palmirotta. Al suo posto entra Motola. Sì gioca con il 4-3-1-2 invece del preventivato 4-4-2. Ed è proprio Motola a segnare il primo gol al 5′ : prende palla alla trequarti, salta tre avversari e vola a mettere in rete. Dopo 20′ il raddippio: incursione di Touchant sulla sinistra; palla in area; respinge un difensore, ma è pronto Leone a ribattere in rete. Al 12′ della ripresa Bubbico va in gol al termine di un incursione. Al 14′ Ingordino riceve palla in area e la spedisce violentemente all’ incrocio dei pali. Al 40′ e 5-0: Criscuolo supera in velocità , sulla destra due avversari e va a depositare in rete.

P.L.Montescaglioso – V.R.Episcopia 5-0

MONTESCAGLIOSO:Rossetti ( 35′ s.t.Raddi),Mazzoccoli,Touchant,Simmarano,Eletto,Mossuti,Motola, Leone (20′ s.t. Ditaranto N;), Bubbico (27′ s.t.Criscuolo),Potenza,Ingordino(15′ s.t. Venezia). A disp. Palmirotta,Festa. All. D’Adamo
V.R.EPISCOPIA: Fittipaldi, Al Ponte, Chiacchiere,Melchionda,Fanelli ( 10′ s.t.Viceconte), Hakimi, S.Cafaro,Donadio, Pelosi ( 2′ s.t. Celano) , P.Cafaro, Salvo. A disp. Lecce,Motafarik. All. Iorio.
ARBITRO: Laurieri di Matera
RETI: 5′ p.t. Motola, 25′ p.t. Leone, 12′ s.t. Bubbico, 14′ s.t. Ingordino, 40′ s.t. Criscuolo

Mister Francesco D’Adamo tenevamo a chiudere in bellezza per gettare le basi per il prossimo anno.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »