Under 19: Athena Club, grande attesa per la finale contro il San Marzano

Athena Club under 19

Giorno dopo giorno ci stiamo sempre più avvicinando alla finale provinciale playoff under 19 Acsi Puglia ,che vedrà scontrarsi in un match secco l’Athena Club Montescaglioso e il team tarantino del San Marzano nella mattinata di Domenica 5 maggio alle 10.30 presso il palazzetto dell’Istituto Sforza di Palagiano.

L’Athena club, società che rappresenta il presente cestistico montese dalle grandi tradizioni con una nuova e bella nidiata di validi e giovani atleti alla sua terza stagione di attività sta vivendo un’annata molto positiva se si tiene conto che la aquadra allenata da coach Fabrizio Matera ha fatto propria la regular season e che in semifinale ha battuto con un secco 2-0 il Grottaglie ed appunto con la qualificazione in finale

Dal canto suo il San Marzano non è da meno : essendosi qualificata in finale battendo la diretta concorrente in due gare ed è composta da una rosa molto competitiva

Ricordiamo inoltre che chi vincerà questa attraente e quanto mai importante sfida avrà la possibilità di accedere direttamente alle finali interregionale che si giocheranno il proprio mese a Sorrento.
Agli ordini di coach Matera, i seguenti atleti Simone Santarcangelo ,Mattia Santarcangelo, Domenico Pio Palazzo, Daniele,Montemurro, Domenico Bubbico Pietro Stani, Alessandro Pistoia, Alessio Scaramuzzo , Angelo Pietromatera , Piernocola Anselmi e Cristian Oliva.

“Questi risultati indicano la bontà del lavoro svolto dallo staff tecnico e societario – commentano dal club del presidente Soranno- :è necessario far crescere il movimento e il modo migliore che conosciamo è continuare a lavorare con serietà e professionalità. Stiamo crescendo e vogliamo continuare così. I nostri atleti, i loro risultati e il loro sorriso sono il miglior spot che possiamo offrire”.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »