Lettera aperta del Presidente Locantore :”Grazie per le emozioni vissute”

Presidente Nunzio Locantore.

Con la vittoria contro l’ Episcopia , si è conclusa la stagione 2018/19. Un anno senza dubbio positivo per il sodalizio biancazzurro che la scorsa estate era ripartita con un nuovo progetto e con uno staff tecnico rinnovato e con entusiasmo cosa che forse lentamente si era perso negli anni precedenti ; un campionato tranquillo quello svolto ma fondamentale per imbastire il futuro e per la crescita dei ragazzi del vivaio che se continueranno così con mentalità e unita alla serietà e logicamente al talento in breve tempo fara’ parlare di sé, ottimamente supportati dai sempre importanti ragazzi più grandi che hanno coccolato consigliato i più piccoli sempre con immensa umiltà e serietà non lesinando anche sgridi e rimproveri utili per temprare la loro personalita’ sia in campo che nella vita di tutti i giorni.

Una stagione ricca di emozioni e sofferenze. Ci sentiamo di ringraziare il Comitato Regionale Basilicata , l’ Associazione Italiana Arbitri Basilicata. Le testate giornalistiche, de la gazzetta di Basilicata, il quotidiano di Basilicata , La Nuova del Sud,il nostro reporter Giampiero Angiulli Photo glamour, in particolare il nostro sempre attento appassionato addetto stampa Raffaele Capobianco,e tutte le altre testate che in qualche modo hanno scritto o parlato di noi. Ringraziamo le società Elettra Marconia ,Peppino Campagna Bernalda ,Città dei Sassi Matera Montemurro, Castelsaraceno,Tramutola,Irsina ,Tricarico,Salandra,Viggianello ,Montalbano, e Tursi ,a cui facciamo ancora una volta i complimenti per la vittoria del campionato e l’augurio di risultati ancora più prestigiosi per la prossima stagione . Grazie di averci fatto vivere questa stagione di PRIMA CATEGORIA in modo Eccellente. Ognuno di voi ci ha insegnato qualcosa. Un grazie sincero ai tifosi, che non c’ hanno mai fatto mancare il loro calore.Un “grazie a Dio” che c’ ha guidato sempre con disinvoltura è serenità per tutta la Basilicata. Un ringraziamento a tutto lo staff dirigenziale che giorno dopo giorno lavora incessantemente per far funzionare tutto al meglio.Un ringraziamento agli sponsor
L’Associazione Sportiva Polisportiva Libertas Montescaglioso : vuole ringraziarvi per il contributo che avete voluto donare alla scrivente società. Il vostro impegno continua a sostenere l’attività calcistica e ad aiutare la crescita della società sportiva , è sinceramente apprezzato da tutti noi.

E’ per questo che l’obiettivo della nostra società non può che essere quello di continuare a provare a migliorare, ed è proprio con l’aiuto di voi sponsor, che ogni anno si può sperare di perseguire tali traguardi.

La società vi ringrazia ancora per il vostro impegno preso anche per questo anno calcistico ; senza di voi l’attività non sarebbe possibile o comunque molto difficile.
Con questo spazio la Società vuole rendere omaggio alle aziende e alle attività commerciali e alle persone che con il loro sostegno e supporto hanno contribuito alla crescita della nostra società’. Un grazie grande alla Faames dei fratelli Tafuno che accompagna il nostro cammino come main sponsor , è un grazie a tutti gli altri sponsor.Sperando di non aver lasciato nessuno senza ringraziamenti e se l’ho fatto li ringrazio di cuore.
Non mi sono dimenticato di loro ma li ho lasciati alla fine perché meritano una STANDING OVATION. Un ringraziamento forte e sentito al mister ai preparatori e tutti i giocatori, che avete con umiltà, lavoro e sacrificio fatto parlare di voi e della Polisportiva Montescaglioso in tutta la Basilicata. GRAZIE
Emozioni, vittorie, litigi e sconfitte ma alla fine rispetto e ringraziamenti per tutti. QUESTO È IL BELLO DEL CALCIO e soprattutto questo è il calcio che piace”.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »