Mr Dodo conquista il terzo posto al Trofeo A.Ge.B.E.O.: con lui trionfa la Basilicata “magica”


“Bisogna avere lo spirito di andare in scena con il sorriso e il cuore… per trasmettere emozioni al pubblico.” E di emozioni, ieri sera al secondo Trofeo A.Ge.B.E.O. del Festival della Magia, Mr Dodo (Domenico Salluce, originario di Montescaglioso e materano d’adozione) ne ha trasmesse davvero tante, conquistando il terzo posto. 

Sul palco del teatro Showville di Bari, Mr Dodo – anche questa volta unico illusionista lucano a partecipare a un Festival della Magia dopo aver rappresentato la Capitale Europea della Cultura sul palco del Trofeo Arzilli, il concorso di magia nell’ambito del 22° Festival internazionale di San Marino – ha catturato il pubblico con la sua presenza scenica in un numero nel quale recitazione e magia si sono fuse alla perfezione con un pizzico di poesia. In un’atmosfera d’altri tempi, con il sottofondo dell’intramontabile “Vecchio Frack” di Domenico Modugno (del quale l’illusionista ha confidato di essere appassionato) Mr Dodo ha letteralmente incantato la platea che, per qualche minuto, si è ritrovata sospesa a sognare con l’artista.
Tesserato FISM (Federazione Internazionale di Società Magiche), Mr Dodo si è formato seguendo corsi a Roma, San Marino e Francoforte. Fa parte del cast del Circo di Montecarlo.Rossella Montemurro


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »