mercoledì 24 Aprile 2024

Tutto pronto per la prima edizione Coppa dei Tre Colli

Calcio a 7 il torneo si svolgerà presso lo stadio comunale di viale J.F Kennedy

Motori accesi in vista della prima edizione del trofeo dei “Tre Colli” organizzato dal gruppo UltraShock. Si parte nella città dell’ Abbazia a metà luglio

Scatterà a metà luglio la prima edizione del trofeo dei ” Tre Colli” di calcio a 7 a Montescaglioso riservato agli atleti senior . Il torneo verrà disputato presso il campo sportivo comunale di Viale J.F. Kennedy. Il torneo sarà riservato agli over e prevede una quota d’iscrizione di 200 euro a squadra, con copertura assicurativa per ogni singolo calcestista . È richiesto obbligatoriamente il certificato medico di sana e robusta costituzione , necessario per la copertura assicurativa.

Ogni Formazione potrà tesserare un massimo di 10 persone in squadra. In palio oltre al trofeo ci saranno tante sorprese per le prime classificate, ma verranno anche premiati il miglior portiere, miglior calciatore , e il miglior giovane ed il capocannoniere. Oltre alla prima classificata ,infine ,verranno omaggiate da premi anche la seconda e la terza classificata. Le iscrizioni potranno essere perfezionate entro e non oltre il 30 giugno . I moduli per procedere sono già disponibili fino alla data indicata . Il torneo sarà strutturato in due gironi da sei squadre , con gare di andata e ritorno. Al termine, le prime quattro classificate di ogni girone andranno a disputare partite ad eliminazione diretta in base al rispettivo piazzamento in classifica .



Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »