A Giovanni Cifarelli il premio miglior portiere del gran galà del calcio lucano

Giovanni Cifarelli

Si è tenuto giovedì presso l’anfiteatro di Sant’Angelo Le Fratte il Gran Galà del Calcio Lucano organizzato dall’ Associazione A Bordo Campo con in testa Antonio Vuolo e Michele Benedetto a condurre la serata la giornalista Gherarda Cerone. Sono stati premiati i migliori 11 dei campionati di Prima categoria Girone A e B , Promozione ed Eccellenza, insieme al miglior tecnico della categoria

Giovanni Cifarelli della Polisportiva Montescaglioso è stato premiato come miglior portiere del campionato di Prima categoria Girone B nella Top 11 stagionale votato dagli allenatori. È un grande orgoglio per me ritirare questo premio- ha detto il portiere biancazzurro .
Essere premiati è sempre una bella soddisfazione .- afferma Cifarelli -. Il premio di miglior portiere mi gratifica molto , sul piano sportivo e umano , perché rappresenta un riconoscimento alla qualità del lavoro , svolto anche a costo di sacrifici personali. Quanto all’ analisi di una stagione vissuta da protagonista. Cifarelli osserva ,ho condotto una stagione molto buona a livello singolo, con tutti mi trovo bene anche perché l’ambiente e di casa con l’orgoglio di indossare la maglia della mia città. Per quanto riguarda il futuro il portierone montese – dice – ho tante richieste . Mi prendo un periodo di riflessione per decidere con calma il futuro . Per me il calcio rimane un divertimento,che,però, vorrei svolgere sempre nel miglior modo possibile. Parole condivise anche dalla società presieduta da Nunzio Locantore . Giovanni Cifarelli e cresciuto nella Polisportiva e rappresenta per noi un punto di riferimento. Il portiere ha mostrato di essere ancora una volta di categoria superiore e in tante partite ha fatto la differenza oltre ad essere uno stakanovista serio ed affidabile . Insomma Il numero 1 montese, ha parato l’ennesima vittoria il premio galà del calcio lucano .


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »