Musical “Mary Poppins” al Palauditorium Karol Wojtyla di Montescaglioso: report e foto


In scena questa sera al Palauditorium Karol Wojtyla di Montescaglioso il musical ‘Mary Poppins’ presentaro dall’attrice Emilia Fortunato ed eseguito dai ragazzi del corso ad indirizzo musicale con il coro delle classi quinte della scuola primaria e le ballerine della scuola secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo PalazzoSalinari di Montescaglioso.
Benessere e crescita globale degli alunni per stimolarli alla collaborazione e partecipazione attiva attraverso un sistema sociale sano e protetto, uno spazio predisposto all’accoglienza per accrescere conoscenza e gioia in ognuno di essi . La felicità è tendere all’armonia e loro ci sono riusciti.


Mediatrice tra mille difficoltà la preside Antonia Salerno, il professor Matteo Di Palma direttore dell’orchestra e arrangiatore di tutti i brani , la professoressa Luigia D’Alema, classe si violino, la professoressa Antonella Tufarelli direttore del coro, la professoressa Kella Difonzo e la maestra Piera Clementelli , professor Maragno Cosimo , Luigi Gallipoli e con la collaborazione della maestra Logallo Angela. Uno spettacolo realizzato con grande maestria e accolto con entusiasmo dal pubblico tra cui il sindaco Zito Vincenzo e il parroco Don Gabriele e le associazioni A.N.P.A.S e Croce Amica sempre pronte a offrire la loro collaborazione.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »