Successi per i montesi Nunzio D’Alessio ed Emilio Frisenda, il plauso dell’Amministrazione Comunale di Montescaglioso

Emilio Frisenda

Come da grande tradizione montese, quella dei cavalli appunto, nell’ambito della “Fiera Agricola del Santerno – 82esima edizione della Mostra Nazionale di Libro Genealogico del Cavallo Agricolo Italiano da Tiro Pesante Rapido (Caitpr)”, è stato premiato il cavallo Olaf di proprietà del concittadino Nunzio D’Alessio. Un importante risultato a testimonianza del forte legame e della lunga storia che unisce Montescaglioso al mondo equestre. L’auspicio è che, insieme a questi ottimi risultati, D’Alessio continui a portare avanti anche le attitudini di lealtà, sportività e nobiltà d’animo che appartengono a ciascun cavaliere.
Nel medesimo weekend, inoltre, presso il Circolo Velico Lucano di Policoro, si è tenuta la prima edizione del Meeting Nazionale di Nuoto Finp – Federazione Italiana nuoto Paralimpico. La gara, tenutasi in acque libere sulla distanza di 2,5 km, ha visto trionfare il nostro concittadino Emilio Frisenda del Team Light Matera con il tempo di 27’39’’00 ponderato in 123.030 punti.

Nunzio D’Alessio

Un ulteriore risultato che va ad aggiungersi ai tanti successi già conseguiti e che fanno di Emilio un grande esempio da seguire.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »