Polisportiva, Motola suona la carica per l’inizio del campionato.

Attaccante Angelo Motola

Tutto pronto per l’esordio stagionale della Polisportiva Montescaglioso,che domenica sarà di scena sul campo di Montagnola contro la Polisportiva Salandra per la prima giornata di Prima Categoria.

Manca ormai poco alla prima gara di campionato, che vedra’ il Montescaglioso domenica pomeriggio esordire contro la squadra locale della Polisportiva Salandra. Dopo oltre un mese di preparazione e diversi test amichevoli più che positivi il gruppo di mister Francesco D’ Adamo è carico e voglioso di conquistare un risultato importante per partire col piede giusto e dare entusiasmo all’ambiente. Siamo una squadra esperta ma anche con ragazzi giovanissimi provenienti dal ricco vivaio montese con giocatori locali e qualcuno proveniente dalle zone limitrofe come Francesco Angelino e Leonardo Perillo ,oltre ai rientri di Petruzzo , Ditaranto e del giovanissimo Pietro Eletto. Oltre ai tanti riconfermati tutti esperti e validi. Quest’ anno non ci saranno diversi giocatori che hanno preferito accasarsi all’ altra squadra cittadina in Eccellenza ed altri che hanno lasciato per motivi personali. Gli obiettivi sono quelli di far crescere i tanti ragazzi a disposizione e di fare un buon campionato e magari migliorare la posizione dello scorso anno ,il campo dira’ chi siamo, vogliamo crescere e continuare il percorso intrapreso l’anno scorso e per farlo servira’ l’impegno e la costanza di tutti e l’aiuto del nostro pubblico, inoltre in settimana prendera’ il via la campagna socio sostenitore -Continua- D’Adamo Sappiamo che con il Salandra sara’ una partita’ insidiosa come tutte in questo campionato. Domenica ci aspetta una partita molto dura contro una squadra molto esperta. Noi metteremo il massimo impegno per far felici i tifosi che meritano le migliori soddisfazioni possibili. Non sarà facile, ma c’è la metteremo tutta. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo non ho ancora deciso . Cio che chiedo hai ragazzi e dedizione al lavoro e la massima umiltà .

«Siamo pronti all’esordio dopo un’estate in cui abbiamo lavorato molto .Sono molto soddisfatto di come tutto sta procedendo e mi auguro un risultato positivo per domenica» le parole dell’ Attaccante Angelo Motola. La societa’ e i tifosi meritano rispetto per i sacrifici che sostengono quotidianamente non dobbiamo deluderli dimostrando di poter portare in porto un campionato ricco di soddisfazioni e con la massima serieta’ dimostrando a noi stessi e a tutto il popolo biancazzurro di poter contare su di noi. Noi ci metteremo tutto per portare in alto il nome di Montescaglioso.
Il fischio d’inizio della gara tra Salandra e Montescaglioso è fissato per le ore 15.30 di domenica 22 Settembre.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »