CHIAROMONTE – MONTESCAGLIOSO 3-1 MONTESI KO AL ‘ NICOLA PUPPO’


La Polisportiva Montescaglioso torna a fare i conti con l’amaro della sconfitta. Dopo il punto conquistato in casa contro il Viggianello nella scorsa giornata,i biancazzurri di mister Francesco D’Adamo cadono dopo Salandra anche al ‘Nicola Puppo’ contro il Chiaromonte che porta a casa tre preziosi punti grazie alla bella doppietta di Mastromarino e alla rete firmata da Libone che aveva pareggiato i conti. Una sconfitta che brucia per i ragazzi della città dell’ Abbazia , specialmente perché dopo il vantaggio Bubbico aveva avuto i palloni per siglare il raddoppio.

L’ UNO-DUE DELLA SQUADRA LOCALE NEL SECONDO TEMPO TAGLIAVA LE GAMBE AI BIANCAZZURRI.

Il match inizia a tinte Biancazzurre . È la Polisportiva di mister Francesco D’Adamo a creare le prime chance della gara con Bubbico e Petruzzo di fatto sorprendendo la forte compagine locale. Dopo una lunga fase di studio, al 14 ’ è proprio la Polisportiva che si porta in vantaggio, grazie ad un autogol di Ciancio su un cross basso di Petruzzo. Al 27’ sono ancora i montesi a mettere alle strette la formazione casa con Bubbico che a tu per tu con il portiere locale manda alto. Alla mezz’ora sono ancora i ragazzi di D’Adamo a cercare la rete ancora con Bubbico innescato splendidamente da Motola anche oggi tra i migliori in campo tra le fila montesi, con la palla che esce di poco. I montesi non corrono mai rischi ,andando negli spogliatoi in vantaggio.


A dare il via alla ripresa è il Chiaromonte di Pozzovivo, Montescaglioso che deve fare a meno di Andrea Rossetti per infortunio tra i migliori in campo nei primi quarantacinque minuti, la sua assenza si fa subito sentire con il pareggio della squadra locale che intorno al quindicesimo trova il pareggio con Libone anch’essi tra i migliori in campo. Montesi che non demordono e con Petruzzo sfiorano il nuovo vantaggio con un fendente mancino che esce di poco. Al 70′ e al 89′ pero’ e la squadra di casa si porta avanti con l’uno due di Mastromarino che  firma prima  il raddoppio e poi anche il tris con il bomber locale che non si faceva trovare impreparato all’ appuntamento con il gol sfruttando le due uniche palla gol concesse dalla difesa montese di fatto mettendo fine alla partita.

Tabellino 3^ giornata
Chiaromonte -Montescaglioso 3-1

CHIAROMONTE: Guarino 6,Scalera 6 ,Salamone 6 ,Ciancio 5 ,Okomon 6,De Santo 6,( 45′ st’ Scalera s.v) ,Arleo 6.5 ,Stalfieri 6,Mastromarino 7,5( 45′ st. Vitarelli sv)Libone 7.5 Sidibe 6.5. A disp. Faye Alagie ,Scalera,De Salvo ,Abitante ,Verra Mobilio,Danso. All. Pozzovivo 6.5

MONTESCAGLIOSO: Rossetti Ant;6 Didio, 6.5 Rossetti And; 7 ( Leone 30′ st’ 6 ) Eletto G;6.5  Mosssuti 6, Touchant, 6.5,Petruzzo 6.5 ,Simmarano 6.5 ,Bubbico 6 ,Motola 7,Eletto P;6.5 ( 30′ st’ Ingordino 6) A disp. Mazzoccoli, Ditaranto G; Perillo Castellaneta D; All. D’Adamo 6

Arbitro: Antonio Carlomagno di Moliterno 6

Marcatori: 14º Autorete Ciancio (LM), 13ºLibone (C), 25º Mastromarino (C) 44º Mastromarino (C)

 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »