Trasferta in terra calabrese per la Polisportiva Montescaglioso

Montesi in serie positiva da tre gare frutto di tre successi con 5 gol fatti e 1 subito proverà a cavalcare l’onda anche in terra calabrese precisamente a Laino Borgo a due passi dal Pollino , consci delle difficoltà ,visto che la Lainese e una buonissima squadra e che sicuramente vorrà farsi perdonare il passo falso della scorsa giornata davanti ai propri tifosi. Intanto mister D’Adamo analizza il momento: “Stiamo lavorando tanto e bene raccogliendo i frutti. Continueremo così per toglierci le soddisfazioni che meritiamo. Poi uno sguardo alla Lainese : “Dovremo sbagliare il meno possibile dando l’anima in campo. Abbiamo lavorato su quello che dobbiamo fare noi perché possiamo dire la nostra su ogni campo. Sarà difficile come tutte le partite ,ma ,cercheremo di dare tutto.

Hanno giocatori molto bravi . Noi siamo ancora in una zona di media classifica vogliamo ulteriormente migliorarla, all’ inizio del campionato sapevo che potevo contare su buoni elementi e quindi abbiamo continuato nel nostro lavoro e sempre con entusiasmo , sapevo che saremmo migliorati i ragazzi si stanno impegnando e per questo li ringrazio”.

Probabile formazione : Cifarelli,Mossuti ,Eletto ,G. Simmarano ,Didio, Rossetti And, Motola , Touchant, Bubbico, Leone ,Petruzzo .


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »