D’Adamo il calcio passa in secondo piano adesso pensiamo alla salute

Mister Francesco D'AdamoPenso alla salute del nostro paese, il calcio ora passa in secondo piano”
Il mister della Polisportiva Montescaglioso, Francesco D’Adamo , commenta la situazione odierna, specificando che se i campionati venissero terminati anticipatamente sarebbe un peccato, ma la salute viene prima di tutto.

In una situazione come quella che si sta profilando in questi giorni è chiaro che il calcio e tutto il mondo dello sport stanno passando ovviamente in secondo piano e c’è da capire se effetivamente da dopo il 3 aprile, i campionati potranno ricominciare regolarmente oppure no, considerando anche il fatto che tutte le squadre sono ferme praticamente da tre settimane.

“Sinceramente in questo periodo dobbiamo solo pensare alla nostra salute e a stare a casa per evitare il contagio – così il mister della Polisportiva Montescaglioso, Francesco D’Adamo – infatti il calcio è sicuramente una parte divertente della nostra vita, ma è chiaro che ora dobbiamo pensare a sconfigere questo virus.

“Ovvimente dispiacerebbe il fatto che i campionati venissero interrotti completamente, dato che tutte le società, soprattutto quelle più grosse hanno fatto degli investimenti per la stagione, ma è normale pensare che il problema è veramente importante e che, per questo motivo, ci dobbiamo adeguare e andare avanti con consapevolezza, poi quello che avverrà non siamo noi a deciderlo”.

Concludendo: “Ai ragazzi ho dato un programma per allenarsi giorno per giorno, e con i ragazzi del vivaio ci sentiamo quotidianamente specialmente con i più piccoli con messaggi via social in cui invitano tutti a stare a casa , ma è chiaro che non è come allenarsi in campo o giocare una partita; vedremo come va. Ora l’unico obiettivo è quello di debellare questo virus e riabbracciarci appena sarà possibile.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »