ATHENA MONTESCAGLIOSO AI BOX

BASKET SENIOR PUGLIA IN ATTESA DELLA RIPRESA DEI CAMPIONATI

Capitano Carmine Panarelli

Il capitano Panarelli e il sindaco – giocatore Zito : Rispettiamo le regole

Campionati sospesi anche per quanto riguarda il campionato interregionale senior Puglia.

Anche la Cestistica Athena club Montescaglioso ha deciso sin da subito di sospendere gli allenamenti in considerazione delle nuove disposizioni legate all’emergenza Coronavirus.
Lo staff tecnico e i dirigenti del club Biancazzurro faranno il punto su eventuali sviluppi nei primi giorni della prossima settimana. Intanto gli atleti della formazione della città dell’ Abbazia contribuiscono a sensibilizzare la collettività per ciò che riguarda il rispetto delle regole.
In prima linea, come sempre Vincenzo Zito sindaco della città di Montescaglioso nonché atleta della squadra locale di Basket , che invita a restare tutti a casa ” con perlustrazioni quotidiane in città , perché tutti uniti possiamo combattere e vincere contro il Coronavirus”
Sulla stessa linea il messaggio del capitano Carmine Panarelli “Stiamo vivendo una situazione difficile ormai in tutta Europa e nel mondo. Pertanto ci atteniamo responsabilmente a quello che è il concetto che è importante in questi giorni, cioè restare a casa. Invito anche tutti i nostri tifosi e tutta la popolazione in generale a fare altrettanto, ad agire con razionalità ed a rispettare delle regole fondamentali per evitare quanto più possibile il propagarsi del Covid-19”.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »