La Polisportiva sa da dove ripartire:


Calato il sipario su una stagione che rimarrà per diversi aspetti “indimenticabile”, a Montescaglioso è tempo di pianificare il futuro. Non c’è la necessità di accelerare i tempi per la programmazione della prossima annata sportiva, più che altro perché ancora non è ben chiaro come andrà a strutturarsi la categoria. Ciò nonostante, le basi su cui fondare la ripartenza del Calcio all’ombra del “comunale” sembrerebbero essere già state poste nelle ultime settimane.

Infatti, nel giro di poco tempo, è attesa la conferma di mister D’Adamo per quanto riguarda la prima squadra. Un altro è relativa alla figura del Direttore sportivo. Inoltre potrebbero esserci novità di ulteriori importanti ingressi per quanto riguarda il settore giovanile con la società presieduta da Nino Locantore che sembrerebbe intenzionata a dare continuità al lavoro iniziato da D’Adamo due anni fa e per rinforzare ulteriormente la propria struttura giovanile.

La società è consapevole di quanto la piazza sia esigente e vogliosa di vedere una Pollisportiva vincente . Proprio per questo la Polisportiva non sembra volersi privare delle proprie risorse anzi sembrerebbe deciso di concedersi la possibilità di agire in maniera ancor più propositiva , allestendo un organico che possa dare modo a Mister D’Adamo di esprimere il proprio Calcio, al di la della categoria che si andrà a giocare ,sviluppando un certo tipo di lavoro, sfruttando una rosa in parte allestita su sua indicazione e plasmata in largo anticipo rispetto alla partenza del prossimo campionato.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »