mercoledì 08 Maggio 2024

Francesco Mossuto non dimentica la Polisportiva: ora gioco in Olanda “un giorno mi piacerebbe ritornare


Nel giorno del suo ventiduesimo compleanno nel corso di un intervista è intervenuto il centrocampista montese ex Polisportiva che è cresciuto ed ha indossato per due stagioni la maglia biancazzurra in prima categoria dopo tutta la trafila delle giovanili per poi passare in Eccellenza col Guardia Perticare e poi successivamente al Montescaglioso calcio. Prima di partire per heerlen vicino Rotterdam. L’atleta montese si racconta avrei voluto restare nella mia città nella mia italia ma ho deciso di emigrare in Olanda anche per fare nuove esperienze ,visto che li c’era già un mio caro amico anche lui ex Polisportiva Gianluca Martinelli dove tutt’ ora condividiamo questa bella esperienze anche calcistica visto che entrambi giochiamo nella squadra cittadina nella massima categoria regionale che equivale all’ Eccellenza italiana. Io gioco come trequartista quest’anno stavo andando molto bene tanto da realizzare 10 gol, e con la squadra avevamo conquistato il 5 posto in classifica tutto fino all’ inizio della pandemia che anche qui ha fatto molti danni. Gianluca Martinelli invece fa il l’esterno di fascia difensivo però col vizio del gol e delle ammonizioni tanto da realizzare 3 gol e farsi ammonire 10 volte. Poi Il pensiero ca alla Polisportiva so che c’e’ entusiasmo  auguro alla Polisportiva di poter raggiungere tutti i propri obiettivi non dimenticherò mai la famiglia Polisportiva che mi ha permesso di mettermi in mostra fin dalle giovanili.

Una battuta anche sul calcio giocato e su quei campionati di prima categoria con la Polisportiva .Ci siamo divertiti molto. A distanza di anni siamo rimasti amici con tutti rinsaldando il rapporto anche fuori dal campo”.

Ora come detto gioco in Olanda coltibando anche quia mia passione per il calcio ,dove con Gianluca ci troviamo molto bene. Però un domani mi piacerebbe ritornare . Approfittiamo io e Gianluca di questa intervista per salutare tutti i montesi e tutta la società Polisportiva Montescaglioso


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »