Polisportiva Montescaglioso chiude la saracinesca: confermato Cifarelli

Giovanni Cifarelli

L’esperto estremo difensore è il primo degli atleti confermati per la prossima stagione: “Sono contentissimo, questa maglia è la mia seconda pelle”

E’ tempo di conferme per la Polisportiva Montescaglioso. Dopo quella del tecnico, con Francesco D’Adamo che resterà sulla panchina biancazzurra dopo i buoni risultati ottenuti quest’anno, tocca a Giovanni Cifarelli
Il 33 enne estremo difensore, da anni colonna della squadra, è il primo degli atleti confermati per la prossima stagione: “Sono contentissimo: è da tanto che sono qui e questa maglia è per me una seconda pelle. La società pensa ad un eventuale ripescaggio in promozione e penso proprio che sia più che meritata visto il campionato disputato la propria storia e la piazza oltre al vivaio da sempre fiore all’occhiello della società montese tra le più importanti della provincia e dopo un campionato sempre in zona Play off con una nidiata di giovanissimi. Sarebbe un palcoscenico che manca alla Polisportiva da qualche anno. Penso sia una scelta giusta visto il potenziale che c’è so che possiamo disputare un buon torneo ”.

Raffaele Capobianco 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »