mercoledì 24 Aprile 2024

Cena di fine anno per la Polisportiva Montescaglioso 

Ultimo ritrovo della stagione, martedì sera, per la Polisportiva Montescaglioso.

Si è tenuta nella serata di martedì la cena conclusiva della stagione sportiva 2019-2020  della Polisportiva Montescaglioso,  momento fortemente voluto dal capitano Giovanni Cifarelli e da tutto lo staff dirigenziale nella splendida cornice del pub Bistrot Porta Sant’Angelo.

Presenti alla cena tutto lo staff dirigenziale della società di Via Santa Lucia, oltre all’intera rosa di giocatori che insieme al mister Francesco D’Adamo hanno disputato il campionato di prima categoria. .

Guardiamo al futuro con rinnovato ottimismo, forti dell’esperienza maturata nei mesi appena trascorsi specialmente per quanto riguarda l’emergenza Covid  – ha dichiarato Locantore– E’ stato un anno denso di impegni e importante sotto tutti gli aspetti. Desidero ringraziare tutti i giocatori, il mister Frandesco D’Adamo lo staff tecnico e dirigenziale per l’impegno profuso nell’arco della stagione”.

Come ampiamente scritto nei giorni  scorsi , il presidente è già la lavoro per allestire per l’anno prossimo un gruppo solido qualsiasi sarà la categoria per questo nei prossimi giorni ci dovrebbe essere il promo acquisto d’esperienza oltre alla riconferma di molti altri atleti  L’impegno della società di via Santa Lucia proseguirà in questi giorni con altri incontri societari.

Raffaele Capobianco 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »