Marchitelli: ‘Sarei onorato di allenare nella mia citta’ Natale

 

Angelo Marchitelli

Sarei onorato di far parte della storia di una società montese anche da allenatore dopo aver vestito le gloriose casacche montesi degli anni 80, per la tifoseria e per l’importanza della Città” queste le dichiarazioni rilasciate telefonicamente da Angelo Marchitelli  alla nostra redazione di Montescaglioso.Net
Mai dire mai , so solo che mi piacerebbe sedere sulla panchina di una squadra montese. Pero ora sto bene ad Agromonte .È normale che sarei onorato di allenare nella mia città…per una questione proprio di appartenenza. Io appartego a tutte le squadre che ho allenato a maggior ragione appartengo a Montescaglioso essendo io orgogliosamente montese.
Dopo aver vestito le gloriose casacche montesi degli anni 80 da calciatore…se ci fossero le opportunità e le condizioni sarei onorato di far parte della storia di una società montese anche da allenatore per la tifoseria e per l’importanza della città.
Intanto mi preme augurare un grosso in bocca al lupo ai tecnici delle squadre montesi per la nuova stagione e mi auguro che facciano il meglio possibile per il calcio della mia città squadre naturalmente di cui io sono sostenitore e tifoso. Se succederà di allenare a Montescaglioso ben venga altrimenti continuerò a essere legato al calcio montese come tifoso.
L ‘attuale tecnico dell Agromonte ed ex allenatore di futsal sia maschile che femminile in A ,B e C.
Ora sono legato all’Agromonte fino al 30 giugno società nella quale sono stato benissimo e che non finirò mai di ringraziare per la grande opportunità che mi ha dato di affacciarmi e cimentarmi anche nel calcio a 11. Riguardo al futuro vediamo come è la situazione post covid ,sperando che possa avere la possibilità di continuare il progetto iniziato . Se non fosse possibile continuare il progetto Agromonte, non disdegnero’ offerte sia dal calcio a 11 che dal futsal.

Raffaele Capobianco 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »