Polisportiva la commovente lettera d’addio alla squadra di Angelino e Perillo

I due atleti della Polisportiva,Francesco Angelino e Leonardo Perillo lasciano il club biancazzurro dopo un anno . “ e per questo hanno voluto ringraziare tutto l’ambiente in particolare il popolo biancazzurro che in questo anno ci ha dimostrato costantemente tanto affetto.

A malincuore non faremo più parte di questa fantastica realtà calcistica che promette benissimo per il futuro, prima che una squadra un gruppo di Amici che porteremo sempre nel cuore.
Un caloroso abbraccio a tutti voi dal Presidente , al mister Ciccio e a tutti i compagni di squadra.
Sappiamo che un semplice grazie non può bastare a spiegare la nostra gratitudine verso la società montese: GRAZIE innanzitutto a tutti i nostri compagni ognuno di voi ci ha dato e lasciato qualcosa di speciale ed importante, difficilmente avremo la fortuna di trovare un altro gruppo così unito e solido in ogni occasione, per noi è stato un onore immenso giocare con tutti voi e vi ringraziamo di averci fatto sentire importanti e apprezzati all’interno del gruppo. GRAZIE agli staff tecnici di Mister D’adamo dai quali abbiamo potuto imparare cose nuove GRAZIE ad ogni persona che ha lavorato a contatto con noi e chi lavora costantemente “dietro le quinte” un grazie al nostro addetto stampa Raffaele Capobianco sempre preciso e puntuale nel raccontare le partite della Polisportiva che tra l’altro ha avuto il merito di portarci a Montescaglioso. GRAZIE alla società (presidente) migliore che possa esserci, il cui obiettivo è sempre quello di migliorare . GRAZIE alla bellissima città di Montescaglioso . E GRAZIE a tutti i tifosi che in questo anno ci hanno fatto sentire il loro appoggio e che ci hanno apprezzato perche hanno capito che in ogni occasione abbiamo cercato di onorare la maglia dando tutto.
In poche parole GRAZIE POLISPORTIVA!!!! Vi salutiamo tutti con grande affetto, facendovi un grande in bocca al lupo per il futuro. Francesco Angelino e Leonardo Perillo

Raffaele Capobianco


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »