BASKET / Athena club ancora nessuna novità sul fronte prima squadra

Nessuna novità ufficiale per quanto riguarda la prossima stagione della cestistica Athena Club , che potrebbe non partecipare al campionato senior ma bensi solo ai campionati giovanili e minibasket
L’ Athena Club Montescaglioso riflette sul proprio futuro e vaglia tutte le ipotesi. La situazione dei biancazzurri al momento non è ancora chiara, la dirigenza è impegnata nella stima del budget per la prossima stagione, ma per il momento le risposte degli sponsor sembrano essere tiepide. Tanto che il campionato senior pugliese almeno per il momento, non è ancora una certezza categorica servirà capire anche la voglia degli atleti di dare la propria disponibilità. Lasciammo la promozione lucana dopo aver raggiunto i play off e giocato il quarto di finale perche era un campionato per noi con dei costi importanti e per una questione di logistica e visto la non ammissione alla promozione pugliese a noi piu’ vicina come territorio .

Gli annunci di riconferme non sono ancora arrivati, così come il mercato in entrata che per adesso registra zero movimenti. La possibilità di un riposizionamento nella promozione lucana quindi sembra essere un’idea da non scartare a priori, anche se il lavoro del sodalizio biancazzurro resta indirizzato verso il campionato senior puglia. Servirà però trovare le risorse economiche per affrontarla: un dettaglio non da poco, che effettivamente sta mettendo in seria difficoltà più di una piazza a tutti i livelli del basket italiano.

Raffaele Capobianco 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »