E’ stato presentato in questi giorni il cartellone estivo “Agosto 2020 da vivere a Montescaglioso”.


In un anno in cui non è stato possibile garantire quelli che sono gli eventi della nostra tradizione si è cercato perlomeno di organizzare una programmazione culturale e musicale che andasse incontro alle preferenze anche rispetto alle diverse fasce d’età dei nostri concittadini. Un Agosto ricco di eventi e spettacoli grazie, anche e soprattutto, alle Associazioni ed alle tante attività commerciali duramente colpite dall’emergenza Covid-19 che ora pian piano cercano di risollevarsi. Insieme a loro abbiamo programmato tutto nel pieno rispetto delle norme anticontagio con eventi all’aperto, andando a riscoprire ed esaltare anche gli angoli più suggestivi della nostra Città per farli conoscere alle persone che in questo periodo vi soggiornano ed ai cittadini dei paesi limitrofi.
Un ringraziamento, oltre al Vice Sindaco Rocco Oliva ed all’Assessore Francesca Fortunato, va alle tante persone sempre pronte a spendersi per la Comunità, cimentandosi nella cultura o in tutto quello che possa arricchire un’estate che fino a pochi mesi fa si profilava per niente entusiasmante.
Sarà un Agosto pieno di belle serate, all’insegna della serenità e del sano divertimento: non ci resta che godercelo insieme.

IL SINDACO
Vincenzo ZITO


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »