GRANDE SUCCESSO PER IL SUMMER CAMP DELLA POLISPORTIVA MONTESCAGLIOSO


Un camp estivo davvero perfetto
DIVERTIMENTO, EMOZIONI E TANTA FELICITÀ! ⚪️🔵


Riuscitissimo il camp estivo targato Polisportiva Montescaglioso, 50 i bambini e ragazzi iscritti, seguiti da allenatori istruttori e accompagnatori, Nino Locantore , Fabiano Miraglia ,Peppino David, Francesco D’Adamo Giovanni Cifarelli, Vincenzo Matarazzo.
Due mesi molto belli leggermente al caldo, in ogni caso tre allenamenti alla settimana con tutte le norme e procedure anticovid.


Il summer camp 2020 e’ stata un’attivita ludica- aggregativa , promossa dalla Polisportiva Montescaglioso e dall’amministrazione comunale con i fondi regionale per lo sport , sotto  la supervisone del presidente Nunzio Locantore.
Le attività si sono svolte presso il campo sportivo comunale di via J.F.Kennedy.

Il camp ha visto , la partecipazione di decine di bambini impegnati nella pratica sportiva , ma senza finalità agonistiche . Tre volte a settimana martedi , giovedi e venerdi dalle 18 alle 20 si sono tenute le attività di gruppo e giochi con il pallone e tornei. Le gare hanno riguardato le singole fasce d’età dei partecipanti , ma che hanno coinvolto anche esterni , adulti che si sono messi in gioco aderendo alle iniziative del camp. Che è stato pensato partendo dall’idea dello sport, necessario ,ai più piccoli , per riprendere confidenza col moto , dopo i mesi trascorsi in casa, a causa del lookdown.
Alla fine è molto emozionante vedere i ragazzi divertirsi in modo educativo e sereno. In tempi di emergenza sanitaria non è stato certamente facile , ma il successo è andato ogni più rosea previsione. È stato un motivo di crescita per tutti noi.Un grazie a tutti i partecipanti, staff / e all’Amministrazione Comunale che hanno sostenuto questo progetto con contributo della Regione Basilicata.

Raffaele Capobianco 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »