mercoledì 24 Aprile 2024

Polisportiva Montescaglioso ,ogni nuovo inizio è una grande emozione”

Si riparte con entusiasmo e voglia di migliorere : Locantore”Orgogliosi dei miei ragazzi.

P.L.Montescaglioso 2020/21


Primo giorno di allenamento ieri al comunale per la Polisportiva Montescaglioso con tantissimi atleti a popolare il campo agli ordini dei qualificati tecnici biancazzurri .
Tutto procede a vele spiegate, come sottolinea il presidente Nunzio Locantore: “Siamo arrivati alla trentottesima stagione di attività per quanto riguarda la Polisportiva Montescaglioso. Per noi ogni nuovo inizio è un’emozione, è stato bello rivedere questi ragazzi dopo tanti mesi: il loro entusiasmo diventa il nostro e ci aiuta a crescere e a fare sempre meglio”.

Conferma la scelta di Rocco Franco, la più grande novità della stagione .“E’ una grande fortuna che ci abbia scelto, tutti conoscono il suo passato, nei settori giovanili e in prima squadra. Ha da subito messo a disposizione la sua grande professionalità e la sua presenza costante ci servirà per continuare il nostro percorso”.

Scuola calcio aperta a tutte le categorie, dai primi calci agli Allievi con Under 15 e Under 17: con l’ apertura al calcio femminile.“Vogliamo presentare ai nastri di partenza tutte le compagini, anche per dare continuità a quanto fatto negli anni passati: abbiamo avuto dai ragazzi una risposta importante”.

Sul comunale , che ospita la P.L.Montescaglioso. Ci auguriamo che continui questo percorso di crescita strutturale “Questa struttura sta crescendo sotto tutti i punti di vista, serve renderla ancor più usufruibile, per noi e una seconda casa.

Raffaele Capobianco 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »