giovedì 22 Febbraio 2024

Bagni Pubblici……molto pubblici…. poco bagni !!!

Ciao amici, non vorrei passare per quello che non perde mai occasione per criticare il proprio paese,anzi,dato il mio immenso amore e il mio alto tasso di montesità, vorrei che le critiche che riporto su questo sito siano viste come critiche del tutto costruttive e che abbiano lo scopo di stimolare chi può risolvere i problemi che pongo… FINE PREMESSA !!!

Alcuni giorni fà sono stato “costretto” ad usufruire dei servizi pubblici di via Cavour…e facendo tesoro della mia epserienza, consiglierei a chi ne avesse voglia di visitarli di vaccinarsi contro la malaria, epatite A B C D E F e via dicendo….
MA INSOMMAAAAAAAA, CARI AMMINISTRATORI E RESPONSABILI DEL MUNICIPIO, MA è MODO QUESTO DI TENERE I BAGNI PUBBLICI????
SEMIALLAGATI, URINA OVUNQUE, LAVANDINI OTTURATI, SENZA CARTA IGIENICA E SENZA SAPONE…CHE FIGURACCIA CI FACCIAMO SE MALAUGARATAMENTE CI CAPITA UN TURISTA???? NON CREDO CHE CI VOGLIA LA BACCHETTA MAGICA PER METTERE A POSTO IL TUTTO…DAI UN Pò DI IMPEGNO…VI PROMETTO CHE NON APPENA LI RENDETE “ACCESSIBILI” FAREMO UN’INAUGURAZIONE SOLENNE CON TANTO DI MINISTRO DELLA SALUTE…GIORNALISTI, TV, E LE TELECAMERE DELLA CNN…TANTO SI SA’…LE COSE SI FANNO SOLO PER APPARIRE….


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »