Bagni Pubblici……molto pubblici…. poco bagni !!!

Ciao amici, non vorrei passare per quello che non perde mai occasione per criticare il proprio paese,anzi,dato il mio immenso amore e il mio alto tasso di montesità, vorrei che le critiche che riporto su questo sito siano viste come critiche del tutto costruttive e che abbiano lo scopo di stimolare chi può risolvere i problemi che pongo… FINE PREMESSA !!!

Alcuni giorni fà sono stato “costretto” ad usufruire dei servizi pubblici di via Cavour…e facendo tesoro della mia epserienza, consiglierei a chi ne avesse voglia di visitarli di vaccinarsi contro la malaria, epatite A B C D E F e via dicendo….
MA INSOMMAAAAAAAA, CARI AMMINISTRATORI E RESPONSABILI DEL MUNICIPIO, MA è MODO QUESTO DI TENERE I BAGNI PUBBLICI????
SEMIALLAGATI, URINA OVUNQUE, LAVANDINI OTTURATI, SENZA CARTA IGIENICA E SENZA SAPONE…CHE FIGURACCIA CI FACCIAMO SE MALAUGARATAMENTE CI CAPITA UN TURISTA???? NON CREDO CHE CI VOGLIA LA BACCHETTA MAGICA PER METTERE A POSTO IL TUTTO…DAI UN Pò DI IMPEGNO…VI PROMETTO CHE NON APPENA LI RENDETE “ACCESSIBILI” FAREMO UN’INAUGURAZIONE SOLENNE CON TANTO DI MINISTRO DELLA SALUTE…GIORNALISTI, TV, E LE TELECAMERE DELLA CNN…TANTO SI SA’…LE COSE SI FANNO SOLO PER APPARIRE….


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »