Opportunità studio-lavoro-vacanza all’estero

Ricevo e trasmetto da www.eurocultura.it

 

 Il Servizio Eures della Regione Puglia informa che l’agenzia Jason Associates, www.jasonassociates.com, per una Compagnia Aerea privata seleziona 5 Impiegati add. Vendita per la creazione di un Centro di Servizi Internazionale a Lisbona (Portogallo).   Requisiti: servono persone entusiaste, determinate e risolute, con eccellente conoscenza delle lingue inglese e italiana e con una solida esperienza (almeno 2 anni) nell’attività specifica della vendita di prodotti di alto livello a clienti professionali. Il compito dei prescelti sarà di creare una rete di potenziali clienti organizzando appuntamenti tra questi e i Direttori d’area della Compagnia e curando, prima e dopo, tutti gli aspetti legati alla buona riuscita della vendita dei pacchetti aziendali in sinergia con il proprio team e per la soddisfazione dei clienti. Gradita la conoscenza a buon livello di altre lingue europee. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time 40 ore settimanali con un periodo di prova iniziale di 6 mesi (in accordo con la legislazione portoghese) e un salario minimo garantito di € 1.500 mensili lordi trattabili in base all’esperienza e alla qualificazione possedute. Benefit: buoni pasto. Le selezioni dei candidati non residenti in Portogallo saranno realizzate dall’agenzia di reclutamento in tre fasi: 1) intervista telefonica; 2) sessione di verifica delle competenze linguistiche [anche attraverso l’utilizzo di Skype]; 3) intervista diretta in Portogallo con le spese di viaggio rimborsato dal datore di lavoro. Scadenza: 31 luglio 2009, ma è meglio candidarsi al più presto. Per candidarsi compilare =IN LINGUA INGLESE= il form online su www.thejetrepublicexperience.com citando nel campo NIF: Eures Puglia 4714671. Per informazioni scrivere a Ana Antunes (Jason Associates) aantunes@jasonassociates.pt oppure a Carlo Sinisi eures@regione.puglia.it. ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ Le Guide di Eurocultura Volontari nei campi di lavoro Trova il campo pensato per te. Prova l’esperienza più coinvolgente dell’estate. Per ricevere la guida clicca qui. ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ L’agenzia di selezione del personale KTG

      Recruitment cerca un ITALIAN SPEAKING ADVISER per la sede di Preston (Lancashire, Regno Unito) di un cliente che si occupa di servizi finanziari. Richiede: ottima conoscenza delle lingue inglese e italiana, sia parlate sia scritte; saranno apprezzate precedenti esperienze nel settore. Offre: retribuzione di £ 14.000 più commissioni. Scadenza: 12 giugno 2009. Sul sito www.ktgrecruitment.co.uk si trovano informazioni sull’offerta e le modalità di candidatura. Ci si può candidare anche inviando lettera di presentazione e CV (tutto in inglese) a Reena, all’indirizzo info@ktgrecruitment.co.uk. ::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::

L’agenzia di selezione del personale Career Legal cerca un ITALIAN SPEAKING LEGAL PA per la sede londinese (City of London, Regno Unito) di un cliente statunitense. Richiede: ottima conoscenza delle lingue inglese e italiana, sia parlate sia scritte, capacità di lavorare in autonomia e di assumersi responsabilità. Offre: contratto di lavoro permanente e retribuzione annua di £ 35.000 più vari extra. Scadenza: 15 giugno 2009. Sul sito www.careerlegal.co.uk si trovano informazioni sull’offerta e le modalità di candidatura. Ci si può candidare anche inviando lettera di presentazione e CV (tutto in inglese) a Stuart Lang, all’indirizzo stuartlang@careerlegal.co.uk. L’agenzia assicura una risposta entro tre giorni lavorativi a tutte le candidature ricevute. ::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::

L’agenzia Aspex Recruitment offre a Manchester (Regno Unito) i seguenti posti per personale che conosca la lingua italiana: Administrator, Sales Agent, Sales Executive, Reservations Agent, Speakers, Customer Service Advisor e altri. Richiede: ottima conoscenza delle lingue inglese e italiana, sia parlate sia scritte, capacità di esprimersi in modo professionale ed educato, capacità di risolvere i problemi e di lavorare autonomamente, conoscenza dei comuni programmi informatici. Offre corso di formazione iniziale. Le condizioni contrattuali variano secondo il posto. Scadenza: 24 giugno 2009. Sul sito www.aspexrecruitment.co.uk si trovano informazioni sulle offerte e il modulo per la candidatura. Ci si può candidare anche inviando lettera di presentazione e CV (tutto in inglese) all’indirizzo info@aspexrecruitment.co.uk. ::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::

La sede di Lincoln (Regno Unito) della società Rockstar sta cercando due ITALIAN LOCALISATION TESTER, che saranno impiegati per controllare gli ultimi giochi su tutte le attuali piattaforme e per individuare problemi ed errori. I candidati devono conoscere molto bene sia la lingua inglese sia quella italiana, essere interessati al mondo dei videogame, preferibilmente essere esperti giocatori di videogame e conoscere vari tipi di console, PC e software. Offre un eccellente ambiente di lavoro e una retribuzione annua di GBP 14,500, che può superare le GBP 18,000 con i bonus e gli straordinari. Scadenza: 1° luglio 2009. Sul sito http://jobs.rockstargames.com/ si trovano informazioni sull’offerta e il modulo per la candidatura. Ci si può candidare anche inviando lettera di presentazione e CV (tutto in inglese) a Lee Johnson, all’indirizzo jobs@rockstarlincoln.com.

ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω

Colti al volo 1

L’associazione YAP di Roma, www.yap.it, cerca volontari per gli ultimi posti nel campo di lavoro "Imagine a world in rainbow colors" che si svolgerà ad Alcobendas (Madrid, Spagna) dal 18 al 28 giugno 2009. Lo scopo del campo è quello di esprimere attraverso un progetto artistico valori quali la tolleranza, il rispetto, l’inclusione e la non-violenza. I partecipanti saranno divisi in quattro gruppi: musica, teatro, danza e pittura, con un animatore. Le opere create saranno esposte durante il festival "Arco Iris" che si terrà il 26 giugno ad Alcobendas con l’organizzazione del locale Centro dei rifugiati (CAR). All’indirizzo http://imagingtheworldinrainbowcolours.blogspot.com si trova il blog del progetto. Scadenza: OGGI, 3 giugno 2009. Per partecipare scrivere a campi@yap.it.

ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω

Colti al volo 2

La onlus REPLAY – CEMEA del Mezzogiorno di Roma, www.replay.cemea.it, segnala che sono disponibili posti SVE Servizio Volontario Europeo nei seguenti progetti, per i quali occorre candidarsi entro domani, 4 giugno 2009: – progetto "Huge work smiling at special kids" a Lehena, Grecia ( Peloponneso – 1 ora dalla città di Patra), durata 7 mesi con partenza a luglio 2009; i volontari cooperano con l’équipe del centro per disabili; – progetto "Initiative fur Kinder und Jugendliche in Laer unt Holthausen e. V." nel Villaggio di Laer e Hothausen, nord -ovest della Germania, Bassa Sassonia, durata 12 mesi con partenza a settembre 2009; il volontario coopererà con un’èquipe di pedagogisti specializzati nella gestione dell’offerta educativa rivolta a bambini; – progetto "Mehrgenerationenhaus Saerbeck" nel Villaggio di Saerbeck, nord -ovest della Germania, nella regione Steinfurt, durata 12 mesi con partenza a settembre 2009; il volontario sarà coinvolto nelle attività della Multi-Generational-House, centro di incontro per gli abitanti della comunità locale. Si richiede età compresa tra i 18 e i 30 anni, forte motivazione per il tema del progetto e sicura disponibilità ad ambientarsi nei piccoli centri interessati.

Scadenza: DOMANI, 4 giugno 2009. Per candidarsi occorre compilare in lingua inglese ed inviare un application form da richiedere via e-mail a info@replay.cemea.it. Per informazioni sullo SVE vedere MUOVERSI 732§.

ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω ω

Colti al volo 3

I giovani dai 15 ai 25 anni sono invitati a partecipare al concorso "I giovani e la salute" presentando un breve messaggio insieme ad un disegno, un poster, una fotografia o un video che esprimano le loro idee su temi legati alla salute che li toccano più da vicino: 1 – Comunicare la salute 2 – Creare un ambiente sano 3 – No Limits – Imparare a gestire il rischio 4 – La salute nel mercato del lavoro 5 – L’istruzione come motore per una salute migliore 6 – Migliorare la salute attraverso l’animazione giovanile e l’istruzione non formale. I partecipanti devono risiedere nei paesi UE, oppure in Norvegia, Islanda, Svizzera, Lichtenstein, Croazia, ex Rep. Yugoslava di Macedonia, Albania, Bosnia – Erzegovina, Kosovo, Montenegro e Serbia. Possono partecipare individualmente o in gruppo. Scadenza: 12 giugno 2009. Sul sito http://ec.europa.eu/health-eu/youth/index_en.htm si trovano tutte le informazioni e le modalità di candidatura. I vincitori verranno premiati in base alla categoria e all’età. Alcuni vincitori, oltre i 18 anni, verranno invitati a presentare il proprio lavoro alla Conferenza UE sui giovani e la salute a Bruxelles il 9-10 luglio 2009.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »