BEPPE GRILLO A MATERA!

Matera – Piazza V.Veneto

Nella serata dell’8 marzo prossimo, in Piazza Vittorio Veneto, Beppe Grillo aprirà la campagna elettorale per Matera a Cinque Stelle – Lista Beppe Grillo. L’occasione è da non perdere!
E’ stato proprio Beppe Grillo a lanciare l’idea delle liste civiche a cinque stelle in occasione della presentazione della “Carta di Firenze” esattamente un anno fa, l’8 marzo 2009. Si è passati così dalla fase dei Vdays che hanno rappresentato momenti di denuncia del sistema dei partiti e dell’informazione, alla fase delle proposte.
Matera a Cinque Stelle – Lista Beppe Grillo ha proposte concrete e sensate da presentare alla città di Matera. Proposte di buon senso che hanno come fine il benessere dell’intera collettività materana: perché l’interesse della comunità tutta è l’interesse del singolo cittadino.

L’8 marzo non sarà solo un comizio elettorale: sarà un avvenimento aperto a tutta la cittadinanza. Una festa.

LORO VANNO ALLA GUERRA (MA GLI CONVIENE?), NOI AD UNA GRANDE FESTA!

fonte: http://www.materacinquestelle.it/


Commenti da Facebook

2 Commenti

    1. Piero la Carona

      Io c’ero…ma cè fridd cha fascev!!!!!

      è stato davvero bello e la piazza era pienissima…grillo è stato esilarante e pungente come sempre…2 sono state le coseche  mi ha colpito.la prima quando ha definito gli ALTRI, ovvero le persone comuni che credono nella giustizia, nella legalità, nelle nuove tecnologie, nella possibilità di governare senza essere corrotti o corruttori, quelli che non vorrebbero nel propio parlamento persone con pene accertate.

      e io faccio parte degli altri…si, io sono un altro e continuerò ad esserlo, anche se sono iscritto ad un partito.

      L’altra cosa che mi ha colpito è stato quando ha definito in senso di partecipazione. se davvero vogliamo cambiare un po il futuro che ci aspetta allora dobbiamo partecipare, attivamente, schierandoci, impegnamdoci, votando chi crediamo il miglior candidatio possibile, e finirla con il troppo comodo ARMIAMOCI E PARTITE!

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »