c2 campania : play off c2 : per l’eosolare una gara come le altre

C2 Campania: PLAY OFF C2: per l’Eosolare una gara come le altre

 

 

 

Mentre l’ossatura della squadra è partita alla volta di Pozzuoli per disputare il concentramento per l’accesso alla final four per l’assegnazione della coppa Italia under 19, gli altri ragazzi stanno lavorando in palestra con la Bawer, di cui la Pielle ne è società satellite.

                La gara di domenica è un traguardo storico per le due società che si sono unite per disputare il campionato di serie C2, infatti né la Lucos, né tantomeno la matricola Pielle hanno mai raggiunto il traguardo dei play off promozione.

                Questo è un motivo di orgoglio per il patron Rocco Santarcangelo che, con i saggi consigli di Luciano Cotrufo, ha allestito un roster giovanissimo che alla vigilia del campionato gli esperti davano per probabile candidato alla retrocessione.

                Raggiunto l’obiettivo si gioca senza pressioni psicologiche, come asserisce lo stesso Santarcangelo: ”Sappiamo che tutte le squadre impegnate nei play off sono più esperte e quotate della nostra, ma noi scenderemo in campo con la  grinta e la determinazione che ci hanno contraddistinto in questo campionato”.  Della stessa opinione è Rocco Dimasi, Amministratore dell’EOSOLARE, che quando gli chiediamo un giudizio sull’abbinamento tutto lucano di questa prima fase play off, sorridendo risponde:”Un avversario vale l’altro, Siamo stati fortunati in quanto ci auspicavamo di incontrare Senise per il solo motivo di evitare ai nostri ragazzi un’altra lunga trasferta in terra campana. Senise, infatti, dista solo un’ora di viaggio. Ovviamente conoscendo le qualità dell’avversario ce la metteremo tutta per non sfigurare”.

                Intanto la squadra si allenerà a ranghi completi sabato pomeriggio, per il consueto allenamento di rifinitura, dato che l’under 19 disputerà l’ultima gara venerdì mattina.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »