Programma Estivo , incontro con le associazioni

 

Comune di Montescaglioso

Comunicato Stampa

 

L’Assessore alla  Cultura, Istruzione e Politiche Sociali Maddalena Ditaranto e l’Assessore alle Politiche Giovanili, Associazionismo, Sport, Formazione Lavoro, Volontariato e Protezione Civile Cosimo Franco, in merito all’organizzazione del programma estivo 2011, hanno convocato un incontro con le associazioni di Montescaglioso.

L’iniziativa si terrà venerdì 24 giugno, alle ore 17, presso la Sala Consiliare “S. Pertini”: da parte dei due assessori è espresso l’invito alla presentazione di idee e proposte, nella piena consapevolezza della notevole importanza del contributo che potrà essere offerto da tutte le associazioni presenti nel territorio per la realizzazione e riuscita delle iniziative culturali e ludiche in programma nei mesi di Luglio ed Agosto prossimi.

 

 

 

 

20. 06. 2011                                                          


Commenti da Facebook

2 Commenti

  1. Kira

    ma porca miseria se l’avessi saputo prima avrei presentato la proposta di realizzzare i tanto amati giochi d’estate, quelli che si facevano qualche anno indietro, dove partecipavano ragazzi e ragazze di tutte le età…………….

    1. RoKKo77

      kira se mi lasci un tuo indirizzo di facebook in posta privata ti posso contattare perchè organizzeremo con la Pro loco i giochi d’estate, e dato che serve una mano di aiuto da parte di piu persone farebbe piacere se ci fossi. spero coglierai l’invito. grazie

Rispondi a

Info sull'Autore

io sono quello che faccio

Post Correlati

Translate »