MONTENET PARTY perchè tu SEI quello che fai

Ciao a tutti amici montenettiani. E’ arrivata l’estate e, come tutti gli anni da quando esistiamo,

estate = Monte.net party(siamo alla 6a edizione!).

Come sapete, organizzare eventi, per chi lo fa nel tempo libero, necessita di un certo impegno (soprattutto in vacanza) e quindi è importante la collaborazione di molti.

Perciò siete tutti invitati a partecipare all’organizzazione!

Per la sesta edizione ho pensato di investire gli eventuali utili della festa nell’acquisto di WebCam Professionali da installare in alcuni punti panoramici della nostra bella città. Miglioreremo il servizio già esistente della Stazione Meteo con splendide immagini panoramiche che promuoveranno il territorio di Montescaglioso.

Quindi non mancate! Chiunque voglia dare il proprio contributo può commentare questo post o inviare una mail a: staff@montescaglioso.net

Sono ben accetti suggerimenti, idee, proposte… come al solito, più siamo, meglio è.

Ci conto!

Restiamo Uniti

Michele Giannotta


Commenti da Facebook

4 Commenti

  1. ciffo

    Come anticipai l’anno scorso, senza stare di nuovo a ripeterne i motivi, quest anno ho deciso di non partecipare all’organizzazione del party estivo ma di divertirmi soltanto il giorno della festa.

    Per curiosità ho chiesto a zodd come stessero andando le cose… sapete quanti organizzatori quest anno?

    uno solo! sempre e solo zodd.
    400 e passa persone che vengono a ballare ogni anno e neanche 4 gatti che si fanno avanti per dire… ok sta roba qua me la vedo io, ho un’idea da proporre, io voglio organizzare questo, ecc.,  ecc.

    Ovviamente scommetto che già durante la festa non mancheranno i soliti lamentosi che il posto non va bene, si poteva fare a monte,  la musica fa schifo, i cocktails non ti dico, è uguale all’altro anno…

    Per fortuna sembra che le persone contattate da zodd sono state comunque molto disponibili e abbiano accettatto con entusiasmo l’idea di prestare attrezzature e proprio tempo anche gratuitamente per poi poter comprare le cam. Alla fine una mano a zodd penso la darò lo stesso, visti i chiari di luna, spero che altri vorranno unirsi. Lo slogan scelto da zodd per la festa non è a caso: come diceva padre Prosperino…  6quellochefai…

    1. RoKKo77

      come sempre non ti smentisci mai….sempre pronto a mettere la negatività su tutto cio che si fa, ora non so se ho fatto bene a dare una mano a zodd nell’organizzazione, a creare novità per la serata, ad andare con lui a sopralluogare tutto per meritare di sentir dire a te che l’unico ad organizzare è zodd… mi chiedo solo se bisogna per forza entrare nelle tue simpatie perchè i tuoi comunicati stampa siano veritieri? spero che dopo questa mia risposta inizierai a comunicare la verità agli altri utenti e non a modificarla a sfavore di chi non ti è simpatico. ciao felice….

      1. ciffo

        Tranquillo Rò.. mi sei simpaticissimo… solo con te provo ogni volta quella magnifica sensazione di tornare indietro di 30anni! Come rinunciarci!

        L’invito a tutti gli altri rimane valido… diamo una mano a zodd per quanto possiamo, soprattutto ora che deve gestire anche rokko77 😉

        Una batutta rokko… ancora mi parti con le tue classiche sparate. Complimenti e bravo per esserti dato da fare. Nel mio post eri compreso nelle disponibilissime persone contattate da zodd di cui parlo nella seconda parte ma poco male… di sicuro hai fatto più di me, che si sappia! ciao

  2. ZODD

    Carissimo Rocco non ti smentisci mai , negli ultimi giorni non ho avuto il tempo di avvisare felice , sia xke era all estero sia anche xke ero impegnato con te a sopraluogare come tu ben dici .  quindi andiamoci piano con certe affermazioni . altrimenti mi tocca rivedere tante cose .  per il monte net party ho lanciato l idea ho lanciato la proposta e nessuno si è presentanto e ha esposto altri idee in merito .  quindi …. continuiamo a portare avanti l idea della web cam con un aggiunta a sorpresa , che a breve sarà rilasciata. Rocco ti ho contattato per delle questioni tecniche  e ho ascoltato le tue idee cosi come ho fatto con tanti altri . vediamo come  andrà a finire . tolto ciò  credo che tu debba delle scuse a ciffo x il mondo poco consono . ci aggiorniamo tra qualche giorno signori .  vi saluto dall aspromonte.  che pullula di montesi  naggia ……

Rispondi a

Info sull'Autore

io sono quello che faccio

Post Correlati

Translate »