Brasilicata: Concerto Edù Marron

Montescaglioso

Edù Marron

Continuano gli appuntamenti con la carovana di Brasilicata Tour. Sabato 28 giugno alle ore 21:00 sarà di scena a Jazzo Gattini – Parco della Murgia Materana – Matera, il polistrumentista Edù Marron.

Vi aspettiamo per una serata di musica e allegria.

Buona Brasilicata a Tutti!

info:3277333016

EDU’ MARRON

Edù Marron è um polistrumentista brasiliano dotato di un carisma naturale impressionante, come abbiamo avuto modo di sperimentare dal vivo lo scorso anno nella preview di Brasilicata Tour a Matera, durante la festa della Bruna, e dopo la partecipazione al festival “L’acqua in testa”, a Bari.
Ha suonato con artisti di successo a livello internazionale grazie alla sua versatilità e al suo talento, che gli permette di giostrarsi con scioltezza in tutte le forme della black-music, che reinterpreta in maniera innovativa.
Quest’anno è con vivo piacere che lo invitiamo a far parte ufficialmente del nostro progetto, avendo apprezzato e condiviso con gioia anche le ripercussioni mediatiche del suo viaggio in Italia, in occasione del quale ha realizzato un video apparso in molti canali televisivi brasiliani
Edù è rinomato non solo come musicista ma anche come campione di skateboard e wind-surf, il che gli permette di far avvicinare pubblici diversi alla musica.
Ha già composto due album ma il nostro calore e la nostra accoglienza potranno ispirarlo ancora, visto che sta ultimando la preparazione del terzo.

www.edumarron.com


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »