Convocazione Consiglio Comunale

COMUNICATO STAMPA

20. 05. 2015

 

Convocazione seduta straordinaria del Consiglio Comunale in data 21 maggio 2015

 

Il Consiglio Comunale di Montescaglioso è stato convocato dal proprio Presidente Emanuele Andrisani in seduta ordinaria e in prima convocazione, per le ore 17 di giovedì 21 maggio 2015.

L’assemblea si svolgerà presso la Sala Consiliare “Sandro Pertini”. 

All’ordine del giorno i seguenti due argomenti:

 

1)    Lettura e approvazione verbali delle sedute precedenti;

2)    Approvazione del Rendiconto di Gestione per l’anno 2014.

 

In caso di adunanza deserta la seconda convocazione è fissata per le ore 17 di venerdì 22 maggio 2015, per discutere le stesse materie.

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa

Comune di Montescaglioso (Matera)


Commenti da Facebook

1 Commmento

  1. Francesco Lomonaco FL

    Era stato promesso l’inserimento di un punto “specifico” nel primo Consiglio Comunale successino… così si  augurava il consigliere Rocco Santarcangelo nell’ultima recente assise comunale.

    Pare che ci sia un ulteriore slittamento. Perchè?! Per una visione differente fra i soggetti chiamati a discuterne?! Dov’è il problema?

    Sollecitiamo una discussione pubblica. Se ci sono divergenze fra le parti…. non c’è luogo migliore del parlamentino comunale  in cui esprimere le opinioni e decidere in democrazia.

    Non è più rinvviabile.

    Troppi AVVISI di divieti nell’uso dell’acqua.  Troppe incertezze fra i cittadini, troppo allarme nelle famiglie che vedono crescere il numero di implicazioni tumorali, troppe voci sulle fogne a cielo aperto a ridosso di allevamenti e campi coltivati…

    L’Osservatorio è uno strumento che ci permetterà di monitorare l’acqua, l’aria, la qualità dei cibi… non possiamo più attendere.

    Cittadini, venite a chiedere più TUTELA della SALUTE pubblica. Venite a chiedere l’Istituzione dell’OSSERVATORIO AMBIENTALE Comunale

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »