Calcio Montescaglioso Polisportiva di scena a Calvello


Ancora un anticipo per i biancazzurri, impegnati allo stadio comunale di Calvello, Sabato 28 Gennaio , alle ore 16.00. Sarà una gara insidiosa e da affrontare con la determinazione di sempre, perché i locali , pur arrivando da un periodo non esaltante, mantengono in classifica una buona posizione che ne attesta rango e valore. La squadra locale è, infatti, ben guidata da un ottimo allenatore, riconfermato alla guida dei potentini dopo la bella stagione passata, ed è ricca di un roster composto nella maggioranza da giocatori di lunga esperienza e buona qualita’ non va di certo sottovalutata se non si vuole incorrere in qualche pericoloso passaggio a vuoto. La settimana dei biancazzurri è stata caratterizzata come spesso accade da tante assenze durante gli allenamenti. Rocco Franco, però, non vuole certo dichiararsi già sconfitto: ”Indubbiamente non è semplice allenarsi con tante assenze, ma comunque abbiamo lavorato al massimo con i ragazzi che avevamo a disposizione. Sappiamo che ce la giocheremo con una delle migliori realtà del campionato, il Calvello è tra le migliori squadre candidate alla conquista dei Playoff , ma noi faremo la nostra partita come sempre cercando di sfruttare al meglio le occasioni che saremo bravi a crearci. Veniamo da una sconfitta e un pareggio e abbiamo intenzione di riscattarci.

Vincere è il miglior allenamento per continuare a vincere e il Montescaglioso si presenterà a Calvello con lo stesso imperativo categorico: i tre punti.

È tutto, non resta altre che ricordare l’appuntamento, alle ore 16.00 di sabato 28 Gennaio, quando Calvello e Montescaglioso scenderanno in campo agli ordini di Lucia Labanca di Potenza


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »