Servizio Civile Internazionale nella missione di Quelimane con Fra Antonio.

Ciao a tutti,
sono lieta di infromarvi che è stato accettata la richiesta per l’invio( a partire dal prossimo mese di novembre) di 2 giovani italiani , come servizio civile( quindi ben pagati…) per collaborare per circa 1 anno nella missione di Quelimane, fondata  da Fra Antonio.
La presentazione delle domande per la selezione dei candidati scade il 7 luglio,
perciò se conoscete qualcuno che possa essere interessato vi prego di metterlo al più presto in contatto con me, perchè visto che l’ultima parola sulla scelta dei candidati sarà quella di Fra Antonio e la mia ……perchè non dare a 2 montesi la possibilità di vivere questa fantastica avventura???
Aspetto vostre notizie.
Grazie
Luciana

Commenti da Facebook

5 Commenti

      1. ZODD
        peccato sono fuori età io , ma ci sarebbe capitan Zefiro che gia dice di vantare altre spedizioni del genere che rientrando nell’età potrebbe ricandidarsi , che ne dite voi ?
        ape cosa nhe pensi tu ?
        buon fine settimana a tutti
  1. michela

    io sto facendo il servizio civile nazionale, ma credo che si possa anche ripetere l’esperienza con quello internazionale, o no, Luciana?… non ti nascondo che il pensierino da parte mia c’è…in realtà ho già l’anno prossimo prenotato da ssis e lavoro… ma..
    topobiche_81

    1. trilucy

      Si avvicina il compleanno di Fra Antonio( il 28 giugno) e credo che per lui il regalo più bello sarebbe ricevere la notizia che c’è almeno un giovane di Monte che vuole andare a fare il Servizio Civile lì a Quelimane……

      Se quindi qualcuno ha i requisiti e la voglia….non si faccia prendere dalla paura di lasciare per qualche mese casa, amici( amore?), libri……Perchè vi garantisco che tornerà lieto e ricompensato (non solo economicamente)più i quanto ci si può aspettare.

      Coraggio!!!Candidatevi!!

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »