A cosa servono le transenne

Vorrei portare all”attenzione dell”assessore Cosimo Franco che PURTROPPO gli assessori COMUNALI non sono esenti dal rispettare il codice della strada é stasera alle ore 9:28 in barba alle transenne e ai cittadini inperversava su corso republica con al suo fianco l”assessore Maddalena Ditaranto. Mi viene da pensare che stiamo governando per essere al di sopra di tutti e di tutto, e questo non ci fa ONORE. essendo di sinistra,ed in particolare sinpatizante P .D. ormai avendovi eletti non possiamo piu tornare indietro,quindi spero che cresciate in fretta per non assistere piu a queste bravate perché la gente a differenza delle buggie che anno le gambe corte loro anno  la memoria lunga e tra 5 ANNI potrebbero ricordare ogni singola virgola del vostro operato quindi a buon intenditore poche parole


Commenti da Facebook

5 Commenti

  1. mauromartiello

    Se questo episodio corrispondesse a verita’, sarebbe grave. Una cosa e’ certa: il livello di incivilta’ a Montescaglioso e’ davvero alto. Non ci deve essere bisogno dell’agente di PM o del carabiniere per far rispettare il codice. Bisognera’ davvero che tutti i cittadini di buona volonta’ si impegnino, affinche’ si possa trasmettere un messaggio migliore alle nuove generazioni.

  2. Mikele

    Caro realista,  con la lingua italiana stai proprio messo male !!! nelle quattro righe che hai scritto ho riscontrato circa venti errori, alla scuola elementare non ti hanno insegnato che davanti alla “p” va la lettera “m” e non la “n” ?  nessuno mai ti ha detto che “hanno” si scrive con l’ “h” altrimenti scritto “anno” si riferisce a l’anno solare ? Oltre al contenuto di quello che scriviamo cerchiamo anche di non fare questi grossolani errori………………dico questo non per fare il professore ma sappiate che questi post li leggono anche gente di altri paesi, e immaginate che bel figurone facciamo noi Montesi !!!!!

    1. nada

      …cerchiamo di non spostare l’attenzione su un altro argomento che senza dubbio andrebbe riguardato. Tuttavia hai aggiunto altra carne al fuoco dal momento che hai ricordato a tutti che tale sito e tali post vengono visualizzati anche da altri “Paesi” (intendendo paesi limitrofi e non e Paesi come altre nazioni) quindi è l’argomento che dovrebbe far scalpore non l’italiano con cui i post vengono scritti…perchè non hai fatto la stessa sottolineatura ad un post di qualche giorno fa?? su via, meglio non aggiungere altro.

  3. realista81

    caro Mikele Mi preoccuperei se avessi scritto ANO  é non ANNO purtroppo anche se non sono un PROFESSORE almeno o il buon SENSO di mettere in evidenza quello che succede .( Comunque alla gente che ci segue da ogni parte del mondo interessa piu quello che succede),e non come viene scritto, l”immagine qualunque esso sia buona o cattiva sono i nostri amministratori a darla siano essi di destra o sinistra.Ma forse per te il problema e il richiamo agli assessori. o ai partiti appartenenti quindi non cerchiamo il classico pelo nel”uovo A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE

    1. RAVILO

      Secondo me le transenne non servono a nulla , il paese è tornato alla solita routine e le transenne non servono a niente , anche perchè non sono solo gli assessori a non rispettarle ma addirittura i familiari del sindaco che salivano cone due auto diverse addirittura da via s.t. carriero per via Garibaldi quando è noto a tutti che quando c’e’ l’isola pedonale di li si scende non si sale…COMUNQUE SONO DA COMPIATIRE ERANO 10 ANNI CHE ERANO CHIUSI NELEL CASE DEVONO ANCORA CAPIRE CHE L’ESTATE FINISCE IL 31 AGOSTO E CHE LE TRANSENNE A SETTEMBRE NON SERVONO A NIENTE…CARO MIKELE SMETTILA DI FARE IL PROFESSORE…RISPONDI SULLE QUESTIONI SERIE NON TI ATTACCARE ALLE CHIACCHIERE…E POI NON RISPONDI SU QUESTIONI SERIE…hai detto che realista81 ha la terza elementare ma è anche grazie al suo voto che avete vinto e credo che il voto suo vale quanto a quello tuo…

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »