WEB RADIO MONTESCAGLIOSO

E’ nata WEB RADIO MONTESCAGLIOSO. Ha inaugurato le trasmissioni sabato 13 ottobre ricevendo un buon numero di ascolti,grazie anche al coinvolgimento di Felipe C, noto dj italiano che ha collaborato con provenzano dj e tutto il cast m2o. Forte del successo che l’idea ha riscosso l’anno scorso con punte di  140 ascoltatori , nella puntata di ieri, sabato 20 ottobre ha superato le più rosee aspettative dando nuova linfa al progetto.

I fondatori, Francesco Ciarfaglia e Pasquale Ditaranto, hanno creato una radio no-profit con lo scopo di valorizzare e far conoscere al web il talento di tanti giovani, pronti a cimentarsi nell’intrattenimento musicale, ma con pochi mezzi a disposizione per farlo da soli. 

WEB RADIO MONTESTACGLIOSO è al servizio di chi – cantante, autore, musicista, dj – ha qualcosa da dire, proporre, dimostrare nel campo della musica; ma non ha sufficienti mezzi tecnici e finanziari per farsi conoscere nel circuito mediatico delle radio o radio web. 

Le trasmissioni vi aspettano ogni sabato alle 20:00 ,leggeremo i vostri messaggi in diretta , che ci invierete sulla pagina ufficiale di face book : https://www.facebook.com/HouseSelectionChart;la radio da voce a tutti.

«Una cosa importante – dicono gli organizzatori – è che la radio è aperta a proposte,  persone che vogliono presentare dei programmi o farne parte. Non aspettiamo altro che condividere le vostre idee! ».“

 Se qualcuno volesse proporsi come parte attiva del nostro progetto può contattare direttamente i fondatori del gruppo tramite facebook , i giovani talenti potranno trovare le risposte alle loro aspirazioni , entrando nel  cast della radio e contribuendo al suo successo.

Il prossimo traguardo è andare in onda in più volte nella settimana; appuntamento a sabato 27 ottobre ore 20:00


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »