Richiesta trasparenza ai sensi del D. Lgs 27/10/2009 n.150

 

Ai sensi del D. Lgs 27/10/2009 n.150, con la presente si chiede al sig. Sindaco Silvaggi e all’amministrazione comunale di Montescaglioso di voler ottemperare a quanto indicato nell’art. 11 comma 8 del decreto di cui innanzi.

Certi del vostro interessamento cogliamo l’occasione per inviare cordiali saluti

 

 

 


Commenti da Facebook

4 Commenti

  1. mirko

    Nonostante la richiesta da parte degli “amici di beppe grillo” di montescaglioso, circa il rispetto della Legge 27/10/2009 n.150 sulla trasparenza e quella “anticorruzione” (legge 190 del 2012) e, nonostante l’appello rivolto dalla minoranza di centro destra, ad oggi sul portale del comune di Montescaglioso non è stata istituita alcuna sezione in merito. Cari Sindaco e Vicesindaco così come volete fare rispettare la Legge sui rifiuti facendo le multe a chi non la rispetta, iniziate a dare il buono esempio partendo da voi e dal Comune di Montescaglioso. Vi voglio ricordare che detta Legge è OBBLIGATORIA e si INCORRE in sanzioni PENALI e MULTE per chi non la rispetta oltre alle varie CONSEGUENZE elencate nei comma degli articoli di riferimento. Restiamo sempre in attesa ??????

  2. mirko

    …..e si dico proprio a voi della minoranza, che parlate di finestre riferendovi alle istituzioni, e che però pur sapendo che questo sulla trasparenza è un argomento importante per tutta la cittadinanza, non fate nulla per opporvi attraverso delle segnalazioni alle istituzioni competenti. Molte volte non riusciamo a capire se l’opposizione devono farla i cittadini o i politici che stanno dentro, siate chiari una volta per tutte! E’ facile accusarvi da entrambe le parti, quello ha fatto il debito, quell’altro ha demolito la scuola, quell’altro ancora ha svenduto le proprietà comunali ecc. ecc. Volete degli esempi concreti?? Eccoli. La scuola media, qualcuno può chiedere chiarimenti sul suo futuro e sui fondi erogati?? Qualcuno ci può fare un resoconto sulla situazione farmacia comunale?? Qualcuno per esempio ci può dire perchè i marciapiedi della zona nord di Montescaglioso sono puliti e quelli della zona sud (zona artigianale) sono pieni di erbe infestanti?? Allora se vi ritenete opposizione iniziate a darvi una mossa, non bastano più i cartelli appesi e le bandiere sventolanti, non bastano più i vostri discorsi sui siti, serve determinazione e soprattutto delle risposte immediate ai cittadini, che oggi sono in CRISI TOTALE e che vogliono vedere chiaro sulla situazione comunale.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »